Scopriamo qualcosa di diverso sul nostro nuovo presidente del consiglio, vediamo più da vicino la sua grande dimora.
La famiglia di Mario Draghi vive una grande villa in Umbria, precisamente a Città della Pieve. Non abbiamo molte foto inerenti alla sua abitazione, ma alcune informazioni sulla sua storia.

Leggi anche --> Amadeus mostra orgoglioso la sua casa: “Tutta opera di Giovanna” ma in tanti non hanno apprezzato lo stile
Indice:
Una villa rustica
Da quello che sappiamo, la sua casa è realizzata totalmente in stile rustico, le dimensioni sono decisamente importanti, visto che abbiamo al suo interno ben 24 vani e due magazzini annessi,
Come detto prima, ci troviamo nell'antico Borgo di Città della Pieve, l'abitazione è circondata da una vasta e ricca vegetazione decorata da una lungo viale ricoperto da splendidi alberi.

L'abitazione non è costruita in chiave moderna, in quanto si tratta di un vecchio casale, che è stato acquistato dal noto presidente 12 anni fa.
Una casa tranquilla, fuori dal traffico
La scelta di questa casa è stata incentrata sulla tranquillità, scegliendo un posto abbastanza isolato dal traffico cittadino, ottima per potersi rilassare durante le vacanze, in compagnia della moglie Serena Cappello.
