La bevanda alla cannella fatta in casa può aiutarti a perdere peso in poche settimane

Non importa che taglia sei, perdere peso non è mai una cosa facile.

Ci sono migliaia di persone che proclamano di avere “cure miracolose”, ma alla fine optano nel fare due cose fondamentali: mangiare più sano, fare più esercizio fisico.

E cosa potrebbe essere più sano di tre degli ingredienti più naturali del mondo?

Cannella, limone biologico e miele possono essere una miscela molto utile per il corpo. Il seguente rimedio li combina per fare una bevanda salutare che può effettivamente aiutare a perdere peso.


Svuota l’intestino da materia fecale e tossine: provalo e perdi peso naturalmente

Quello di cui hai bisogno:

Ingredienti:

  • Un cucchiaio di miele
  • Succo di mezzo limone
  • Un cucchiaino di cannella
  • Un bicchiere di acqua calda
Facebook

Istruzioni:

Aggiungere il miele e il succo di limone in un bicchiere vuoto, versare la cannella e mescolare il tutto. Una volta che tutti gli ingredienti sono stati miscelati correttamente, versare l’acqua calda nel bicchiere.

Quando utilizzarla:  questa miscela deve essere consumata al mattino a stomaco vuoto, prima della colazione.


Ecco quali alimenti causano l’aumento di peso – E come evitarli

Bevanda per la perdita di peso

Succo di limone e acqua possono aiutare a sbarazzarsi di grasso e bruciare peso. Il limone contiene fibre di pectina, che aiutano ad alleviare la sensazione di fame.

La pectina rallenta anche la digestione così ti senti più a tuo agio. Uno studio americano mostra anche  che l’acido citrico e la pectina rallentano l’assorbimento dello zucchero dopo aver mangiato.

Il miele  è un integratore ideale quando si tratta di servire come dolcificante, in quanto mantiene lo zucchero nel sangue anche e può aiutarti a perdere peso. Il miele contiene anche minerali e vitamine che sono noti per accelerare il metabolismo.

La cannella , nel frattempo, contiene un ingrediente chiamato aldeide, che aiuta il corpo a bruciare calorie. I ricercatori dell’Università del Michigan hanno scoperto che la cannella attiva il metabolismo e avvia la combustione dei grassi.

Facebook

È, naturalmente, difficile dire solo quanti kg si possono perdere aggiungendo questa bevanda alla propria dieta, ma si spera che produca risultati – anche psicologici!

Condividi se vuoi diffondere la voce riguardo a questa bevanda salutare!