DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 18, 2018

Redazione DonnaWeb

La bambina corre fino a "Babbo Natale" al negozio di alimentari, la risposta di lui scioglierà il tuo cuore

Il periodo natalizio è un periodo magico dell'anno. Intere strade sono illuminate da scintillanti luci natalizie, le case si riempiono di deliziosi profumi di biscotti appena sfornati, gli spiriti di tutti sembrano essere allegri e brillanti mentre fanno i loro acquisti e si preparano per il grande giorno.

Per i bambini, il Natale è particolarmente magico. Aspettano con impazienza l'arrivo di Babbo Natale e delle sue renne, cercando di essere buoni per non finire nella "Lista cattiva". Preparano latte e biscotti (e forse alcune verdure per le renne) per ringraziare Babbo Natale e fargli gli auguri per il suo lungo viaggio intorno al mondo.

Come posizionare correttamente le luci sull’albero di Natale (video)

Pubblicità

Un sacco di bambini proveranno ad avvicinarsi all'albero alla vigilia di Natale per vedere se riescono a intravedere Babbo Natale che scende dal camino, ma in realtà non lo vedranno mai.

Una bambina, però, ha sorpreso Babbo Natale nel bel mezzo dei suoi acquisti natalizi, e non ha potuto resistere alla tentazione di salutare!

Questa adorabile ragazzina era al negozio con i suoi genitori quando vide un uomo dall'aria allegra con una barba bianca e una camicia rossa che spingeva un carrello della spesa. Nessuno poteva biasimarla per aver creduto di aver scoperto lo strano Babbo Natale!

Mentre alcuni potrebbero semplicemente sorridere e dire ciao e continuare con i loro acquisti, quest'uomo (il cui vero nome è Roger) è andato ben oltre per mantenere viva la magia del Natale per questa bambina eccitata all'idea di parlare con lui.


Si inginocchiò e le fece domande su come si sarebbe preparata per Natale e le chiese se avrebbe lasciato i biscotti per lui. Disse di sì, ma gli disse umoristicamente che gli era permesso di prenderne solo uno: il resto erano per le renne!

I due chiacchierarono per un paio di minuti finché i genitori della piccola non le dissero che era ora di lasciare che Babbo Natale tornasse ai suoi acquisti. Dopotutto, è molto impegnato in questo periodo dell'anno!

Siamo sicuri che questa bambina è tornata e ha raccontato a tutte le sue amiche di come aveva incontrato Babbo Natale al supermercato! Che uomo gentile Roger doveva prendersi del tempo per diffondere amore e gioia quel giorno. Non è quello che dovremmo fare tutti? Non solo durante il Natale, ma tutto l'anno!

Tutti abbiamo un po 'di bene dentro di noi. Condividilo oggi!

Bellissimi porta candele a forma di stella di Natale fai da te (ecco il tutorial)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram