Gli autori del Grande Fratello Vip hanno architettato un nuovo gioco che ha coinvolto gli inquilini della casa: il “Kiss Freeze”.
Nel momento in cui si sentono le note del brano Kiss, i concorrenti devono baciare il più vicino a loro in quella circostanza.
C’è da dire che Alex Belli e Soleil Sorge hanno rispettato pienamente le regole del gioco, scambiandosi un bacio a stampo.
Indice:
Il bacio tra Alex e Soleil
Ilnuovo gioco ideato dallaproduzione del GFprevede che i concorrenti bacino la persona più vicina a loro nel momento in cui viene annunciato il Freeze, fino alla fine dello stesso.
Alex Belli e Soleil Sorge si trovavano entrambi in bagno, quando è partito il Kiss Freeze.
L’influencer stava uscendo dal bagno e Alex era in piedi vicino a lei: Soleil è, così, saltata al collo dell’attore e l’ha baciato.
Pare, però, che il bacio tra i due sia stato tutt’altro che amichevole, anzi piuttosto passionale.
La reazione degli altri inquilini
Anche Francesca Cipriani ha notato la scena e stupita ha detto: “Oddio, si sono baciati in bocca”.
Non è la prima volta che il Grande Fratello Vip propone questo gioco.
Nelle scorse edizioni, però, i concorrenti si sono scambiati baci amichevoli sulle guance, soprattutto quelli con un legame sentimentale al di fuori del reality.
Alex e Soleil invece hanno preferito baciarsi sulla bocca, spaccando in due l’opinione pubblica: da una parte c’è chi ha preso la cosa come un gioco e dall’altra chi pensa che Belli non aspettava altro per baciare Soleil, visto il feeling nato tra i due.