DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 4, 2021

Alessandro Giordano

Jasmine Carrisi  annuncia di essere positiva al Covid

La ventenne, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha dichiarato sui social di essere positiva al Covid.

Jasmine ha postato su Instagram alcuni momenti delle vacanze trascorse a Capri cercando di interagire con i suoi followers, che si sono preoccupati molto per la loro beniamina e sperano che presto la ragazza riveli qualcosa in più sul suo stato di salute.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Positiva al covid

Pubblicità

Ha poi aggiunto di stare malissimo, anche se non è chiaro se il commento sia riferito alle sue condizioni di salute o al particolare stato d’animo, essendo molto dispiaciuta.

I Carrisi esclusi da The Voice Senior: lo sfogo di Albano

Se il post fosse riferito alle sue condizioni fisiche, vorrebbe dire che Jasmine non è asintomatica, pertanto si attendono ulteriori notizie.

Sono molti i fan, infatti, che aspettano ulteriori informazioni da parte della ragazza, così da riuscire a stare più tranquilli. Il fatto che Jasmine abbia dichiarato di stare molto male, fa, infatti, presumere che sia sintomatica.

Certamente la sua situazione, per il momento, non è allarmante.

Le dichiarazioni di Al Bano

Nel frattempo, Al Bano ha rivelato qualche dettaglio in più sulla salute di Jasmine, dicendo che ha la febbre a 38, un po’di tosse e accusa spossatezza. Spiega, poi, che la ragazza aveva fatto la prima dose di vaccino ed era in attesa della seconda, che ora, essendo, positiva dovrà rimandare. Infine, aggiunge: ”Se non avesse fatto neanche la prima dose, chissà come starebbe!”.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram