Luglio 14, 2021

Alessandro Giordano

Italia vince Euro 2020: Fedez risponde a tono a Zayn Malik

Un giorno fa il cielo di tutta l'Europa si è tinto con i colori della nazionale italiana, quando il portiere Donnarumma è riuscito a parare l'ultimo rigore che ci ha permesso di vincere gli Europei 2020.

Ovviamente lo scontento non ha tardato a manifestarsi in ogni parte dell’Inghilterra, dove i tifosi inglesi delusi dall'andamento della partita hanno riversato la loro frustrazione sul tricolore italiano.

Dopo la vittoria dell'europeo, Bernardeschi si sposa con Veronica Ciardi

Pubblicità

Anche vip e personaggi molto noti su tutto il panorama mondiale hanno espresso le loro considerazioni in merito alla finale Italia-Inghilterra.

Un tweet, in particolare ha destato l'attenzione di molti, quando l’ex componente degli One Direction, Zayn Malik, ha postato un commento su Twitter, definendo l’Italia sporcacciona.

Le risposte sono arrivate con grande puntualità, ma nessuna si è rivelata essere così appagante come quella con cui Fedez ha osato ribattere al tweet di Zayn.

Il noto rapper italiano ha infatti risposto a tono al cantautore inglese, definendolo traditore per aver abbandonato la propri band, motivo per il quale sarebbe controproducente esprimere opinioni in merito alla finale europea.

Il tutto è stato enfatizzato dalla presenza di una foto del figlio di Fedez, il quale riesce, con una semplice espressione, a riassumere il concetto espresso dal padre.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram