Isola dei Famosi, oggi non andrà in onda, le spiegazioni di Ilary Blasi e mediaset

La dichiarazione era stata fatta dalla stessa conduttrice nella puntata precedente, andata in onda questo lunedì, stasera niente Isola Dei Famosi, ecco le motivazioni.

Verso la fine della scorsa puntata, Ilary Blasi annunciò lo slittamento della prossima puntata a lunedì.

Ecco cosa le sue parole:

Questo giovedì non andremo in onda perché lasceremo spazio all’esordio dei nostri cugini spagnoli con la loro Isola che si chiama Supervivientes, in onda su Telecinco. Per ragioni logistiche, perché avranno barche ed elicotteri, abbiamo preferito non andare in onda, ma dalla prossima settimana ritorneremo come sempre il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5 

Ilary Blasi a L’Isola Dei Famosi

Stasera su canale 5 e indiscrezioni sulla prossima puntata

Mediaset ha deciso di sostituire il programma condotto da Ilary Blasi con Cado Dalle Nubi, il noto film di Checco Zalone. Secondo indiscrezioni, nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 12 aprile, vedremo come avranno passato le giornate le tre naufraghe a Playa Esperanza, ci riferiamo a Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile.

Sono in arrivo nuovi concorrenti che raggiungeranno la nota isola, secondo quanto riportato da Tvblog, i nomi sono:  Manuela Ferrera, una nota modella ed Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice televisiva.

Ricordiamo che si trattano solo di indiscrezioni, non sono da considerarsi come ufficiali, non ci resterà che attendere la puntata di lunedì 12 aprile per avere conferme.