DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 16, 2021

Alessandro Giordano

Isola dei famosi, incidente per Roberto Ciufoli, si è fatto male ad una spalla

Ieri sera è iniziata la nuova Edizione dell'isola dei Famosi, il programma condotto da Ilary Blasi, con opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini (al momento assente a causa del covid). con inviato direttamente dall'Honduras Massimiliano Rosolino.

I naufraghi sono stati suddivisi in due gruppi, i Buriños formati da Paul Gascoigne, Awed, Vera Gemma, Daniela Martani, Francesca Lodo e Gilles Rocca, mentre l'altra fazione si chiama Rafinados, composta da Angela Melillo, Elisa Isoardi, Drusilla Gucci, Ferdinando Guglielmotti, Akash Kumar e Roberto Ciufoli, proprio quest'ultimo è stato vittima di un incidente.

Roberto Ciufoli si è fatto male

L'incidente è avvenuto durante la prova di immunità, una delle tante che dovranno fare durante la permanenza sull'isola, durante l'esecuzione, Akash ha calcolato male il salto scontrandosi rovinosamente contro la spalla di Roberto, che fortunatamente è riuscito a terminare la prova ed è stato subito soccorso dai medici.

Pubblicità

Giunti in Palapa, possiamo rivedere Roberto Ciufoli in camicia che copre la fasciatura alla spalla, lui stesso ha detto ad Ilary: "Ho dolore alla spalla, nel tuffo, durante la prova, Akash mi è caduto addosso".

Speriamo non sia nulla di grave, nel frattempo il comico viene tenuto sotto controllo dai medici per evitare ulteriori complicazioni, non sappiamo al momento se questo incidente possa determinare la fine dell'avventura di Ciufoli all'isola, staremo a vedere.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram