DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 30, 2021

Redazione DonnaWeb

Pio e Amedeo conduttori della seconda edizione di LOL?

Pio e Amedeo sono la coppia di comici del momento, in questo periodo stanno vivendo un periodo di grande successo grazie al programma Felicissima Sera che va in onda il venerdì su Canale 5.

Hanno perfino vinto la gara Auditel contro Carlo Conti che va in onda il venerdì sera con Top Dieci su Rai 1.

Il desiderio di Pio e Amedeo

Pubblicità

Il vero sogno del duo comico è quello di condurre il Festival di Sanremo, come rivelato da loro stessi a Chi, nei giorni scorsi.

Hanno inoltre fatto sapere che potrebbero essere affiancati da un presentatore che lasciasse a loro la parte più divertente del programma, come è accaduto nelle ultime due edizioni del Festival che ha visto Amadeus come conduttore e Fiorello come intrattenitore.

Amadeus mostra orgoglioso la sua casa: “Tutta opera di Giovanna” ma in tanti non hanno apprezzato lo stile

Pio e Amedeo conduttori di LOL?

I due comici foggiani rivelano inoltre, al quotidiano Libero, che hanno rifiutato la conduzione di LOL, la grande rivelazione di Amazon Prime Video, raccontano che gli avevano chiesto di condurlo ma che loro hanno rifiutato perchè è un format anche se bellissimo.

Non sarebbe per loro un passo in avanti ma uno indietro, raccontano inoltre che anche se il programma ha avuto un grande successo, qualcuno è stato bravo, altri meno.

I due conduttori ammettono inoltre, sempre parlando di televisione, che non amano la televisione pomeridiana e i programmi che trasmettono ma gradiscono molto la conduzione di Paolo Bonolis nel programma Avanti un altro, inoltre aggiungono in tono scherzoso come sono soliti fare: "Nonostante i suoi 84 anni è veloce. Ha la faccia di uno che si è rotto le palle di questo politically correct”.

Chi è Stefano Bonolis, il primogenito di Paolo Bonolis

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram