Una famiglia ha vissuto una vera e propria tragedia per una sciocchezza, per questo motivo adesso vuole avvertire tutti del pericolo.
Ayla Rutherford di 29 anni originaria di Washington stava facendo la doccia quando all'improvviso sentì i suoi familiari urlare al piano di sotto, indossò velocemente l'accappatoio e si diresse nella camera dalla quale provenivano le urla, lì trovò il marito Josh di 29 anni che eseguiva la manovra di Heimlich sul corpicino del loro figlioletto Axel.
Non aveva capito cosa fosse accaduto ma Axel perdeva conoscenza e non si riprendeva, iniziava a diventare cianotico.
Indice:
Una puntina da disegno ha messo fine alla sua vita
Da lì la folle corsa verso l'ospedale più vicino ma al loro arrivo la scoperta choc, Axel non stava soffocando, aveva inalato per sbaglio una puntina da disegno che gli aveva perforato il polmone sinistro, il piccolo è morto tragicamente tra le braccia dei genitori dopo essere stato una settimana in terapia intensiva nonostante i medici avessero cercato di fare di tutto per salvargli la vita.
I genitori ora vogliono avvertire tutti quanti di gettare le puntine da disegno, spilli o altri oggetti piccoli e appuntiti dalla portata dei bambini, in un attimo può accadere la tragedia.
La vita cambiata per sempre
La loro vita è cambiata per sempre, mai niente sarà più come prima dice la mamma di Axel, ci sono volute due ore per rimuovere lo spillo dal polmone del piccolo, hanno dovuto fare una tracheotomia ma il piccolo da allora non si è più ripreso.