La piccola Vittoria, figlia di Chiara Ferragni e Fedez, sta crescendo e comincia essere protagonista di piccole marachelle, l’ultima delle quali ha coinvolto mamma Chiara.
Scopriamo insieme cos’è successo
Indice:
Chiara Ferragni e il naso rotto
Fedez ha ripreso la scena in cui madre e figlia si scambiano coccole e abbracci: sembra un momento come un altro, ma a un certo punto accade l’imprevedibile.
Chiara Ferragni è seduta sul divano vicino alla piccola Vittoria che sta giocando con un sonaglio, per lei molto divertente.
La bella e famosa influencer sembra un po’ impaurita dal giocattolo in movimento, tanto da coprirsi più volte il viso con le mani.
A un certo punto, infatti, muovendo il sonaglino in plastica, Vittoria colpisce il naso della mamma facendole molto male.
A quanto pare, la piccola Vittoria ha una presa eccellente sui giochi, ma deve ancora perfezionare la mira!
Fedez pubblica tutto sui social
Fedez ha pubblicato tre immagini che riprendono i diversi momenti della scenetta su Instagram, scrivendo ironicamente: “Breve storia di un naso rotto”.
Tra i numerosi commenti dei followers, qualcuno ha scritto: “Mi fai venire voglia di rinoplastica”. Il post fa riferimento alla canzone che Fedez ha dedicato a Chiara, il cui ritornello dice: “Mi fai venire voglia di futuro”