DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 7, 2021

Alessandro Giordano

Incidente casalingo per Chiara Ferragni: “naso rotto”, mentre gioca con Vittoria

La piccola Vittoria, figlia di Chiara Ferragni e Fedez, sta crescendo e comincia essere protagonista di piccole marachelle, l’ultima delle quali ha coinvolto mamma Chiara.

Scopriamo insieme cos’è successo

Chiara Ferragni e il naso rotto

Pubblicità

Fedez ha ripreso la scena in cui madre e figlia si scambiano coccole e abbracci: sembra un momento come un altro, ma a un certo punto accade l’imprevedibile.

Chiara Ferragni è seduta sul divano vicino alla piccola Vittoria che sta giocando con un sonaglio, per lei molto divertente.

La bella e famosa influencer sembra un po’ impaurita dal giocattolo in movimento, tanto da coprirsi più volte il viso con le mani.

A un certo punto, infatti, muovendo il sonaglino in plastica, Vittoria colpisce il naso della mamma facendole molto male.

A quanto pare, la piccola Vittoria ha una presa eccellente sui giochi, ma deve ancora perfezionare la mira!

Fedez pubblica tutto sui social

Fedez ha pubblicato tre immagini che riprendono i diversi momenti della scenetta su Instagram, scrivendo ironicamente: “Breve storia di un naso rotto”.

View this post on Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Tra i numerosi commenti dei followers, qualcuno ha scritto: “Mi fai venire voglia di rinoplastica”. Il post fa riferimento alla canzone che Fedez ha dedicato a Chiara, il cui ritornello dice: “Mi fai venire voglia di futuro”

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram