Immerge il limone nel bicarbonato di sodio: il trucco che ti cambierà la vita

Conosciamo abbastanza bene Il bicarbonato di sodio contiene numerosi benefici per la salute, se lo mescoliamo insieme al succo di limone ne aumentiamo significativamente i principi attivi. La miscela tra limone e bicarbonato è così sorprendente e sicuramente ti aiuterà a migliorare la tua salute generale, non costa quasi nulla e si può preparare comodamente a casa tua. Questo rimedio contiene potenti proprietà alcalinizzanti, antibatteriche e antisettiche che ti aiuteranno a trattare diversi problemi di salute.

ECCO UN ELENCO DEI VANTAGGI SULLA SALUTE DI QUESTO RIMEDIO:

Alcalizza il corpo

Limone e bicarbonato di sodio sono un’ottima combinazione per alcalinizzare il corpo. Il consumo regolare ti aiuterà a eliminare l’acidosi e migliorerà la salute dei reni. Migliora la digestione e combatte la flatulenza con proprietà antiacide. Inoltre è ottimo per il reflusso gastroesofageo a causa dell’acido cloridrico che contiene. D’altra parte questo rimedio agisce perfettamente contro l’acidità degli alimenti e migliora la digestione dopo ogni pasto.

Purifica il corpo
Uno straordinario rimedio per disintossicare il fegato. Fornisce una grande quantità di potassio e vitamina C che è necessaria contro i radicali liberi. D’altra parte questo rimedio è anche sorprendente per bruciare grassi ed eliminare rifiuti e tossine dal nostro corpo.

Come preparare questo rimedio naturale:
Ingredienti:
1. Limone – 1
2. Bicarbonato di sodio – 1 cucchiaino
3. Acqua calda – 1 tazza
4. Miele – 1 cucchiaino
Istruzioni:
Mescola bene tutti gli ingredienti. Bevi questo rimedio 3-4 volte al giorno. Ricorda inoltre che dovresti consumarlo a stomaco vuoto. D’altra parte dovresti consumarlo due settimane di seguito e poi riposare per due settimane. Assicurati di non ripetere questo processo più di 2-3 volte all’anno.

Rivolgiti sempre al tuo medico di fiducia prima di cominciare qualsiasi terapia anche se naturale, vi sono controindicazioni che anche se blande potrebbero causare problemi di salute in persone che soffrono di particolari patologie.