IL VIDEO DI UNA NASCITA DELICATA E NATURALE, EMOZIONANTE, DA VEDERE

Un video meraviglioso che vogliamo condividere oggi con le nostre affezionate lettrici si intitola Ava’s Birth ed è stato pubblicato qualche anno fa su youtube.

E’ la protagonista che spiega quello che mostra il video, si tratta della nascita della sua terza figlia, Ava, una nascita improvvisa, poco dolore, senza contrazioni, senza spinta, ha fatto tutto il lavoro da sola, quale mamma non sognerebbe un parto simile?

avas-birth

All’inizio del video si nota la mamma in attesa con  le figlie accanto, subito dopo la mamma in ospedale con il pancione in evidenza al momento del travaglio, il marito le è accanto, la conforta e l’assiste.

IL PARTO VISTO DA DENTRO IL CORPO DELLA MADRE [VIDEO]

ADDIO AMNIOCENTESI, UNA GOCCIA DI SANGUE BASTA A RIVELARE EVENTUALI MALATTIE DEL FETO

INCINTA DI 8 MESI IL MEDICO MI DISSE: SI AUGURI CHE SUA FIGLIA NASCA MORTA, VI RACCONTO LA MIA STORIA

Ed ecco dopo pochi minuti le immagini della nascita di Ava, la mamma sta sul pavimento, la testa appoggiata sulla sedia, il ginecologo accanto a lei e due ostetriche, la donna non si lamenta più di tanto, non grida non ha contrazioni eppure dalla sua camicia da notte si inizia ad intravedere la testolina della bambina e in un attimo è completamente fuori, si alza appena un pò e sempre sulle ginocchia prende la piccola con ancora il cordone ombelicale da recidere.



Incredibile ma vero, la donna non è sconvolta più di tanto, come spesso sono le donne che hanno appena partorito, è tranquilla, serena, abbraccia la sua piccola, arriva il marito e insieme danno il benvenuto alla nuova nata, tagliano il cordone ombelicale e il video si conclude con momenti di straordinaria felicità.

 

 

FONTE