DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 16, 2021

Rosaria Comito

Il bimbo di due mesi che dice "ciao" filmato dai genitori: guarda il video

Sono convinti di aver messo al mondo un piccolo genio, due genitori originari del Cheshire, sono felicissimi di vedere il proprio piccolo di soli due mesi, pronunciare la parola ciao, il neonato la ripete di continuo tanto che i genitori, orgogliosi, hanno pubblicato il video del loro bambino sul web e ha fatto il giro del mondo.

Il bimbo di soli due mesi dice ciao

I genitori si chiamano Caroline e Nick, rispettivamente di 37 e 36 anni, sono rimasti letteralmente scioccati nel vedere il loro piccolo pronunciare chiaramente questa parola, di sicuro un'età molto giovane per iniziare a dire qualcosa.

Pubblicità

Ma il piccolo Charlie John Taylor-Mullington è avanti rispetto agli altri bambini che iniziano a pronunciare le prime parole di un certo significato verso gli 11 mesi di età.

Bimbo a due mesi dice ciao: i genitori lo filmano e postano il video sul web
fonte: Kontrokultura

La coppia è rimasta sotto shock quando ha sentito pronunciare quella parola al piccolo, istintivamente hanno preso il cellulare e hanno iniziato a riprendere per poter mostrare a tutti il fenomeno.

La mamma Caroline dichiara quanto quello sia stato un momento magico, lei e il marito si sono commossi per l'emozione, non potevano credere al piccolo miracolo che avevano davanti agli occhi.

Leggi anche: Ha chiesto a sua nipote di cambiare look – la trasformazione lascia tutti sotto shock

Anche la prima figlia è stata precoce come il fratellino

Non solo Charlie è il genio della famiglia, anche la sorellina maggiore Lottie ha stupito i genitori per aver fatto un discorso intero a soli sei mesi, la mamma dichiara che non poteva immaginare quanto potessero essere precoci i due figli, sicuramente sono bambini rari, una vera forza della natura.

I due genitori non possono smettere di guardare quel video diventato così famoso sul web e sono orgogliosi di lui, il fratello vuole forse somigliare alla sorellina d'altronde si sa, in famiglia è facile somigliarsi.

Ecco il video

La coppia non ci ha pensato due volte e ha messo il video in rete, ha lasciato stupiti molti utenti perchè non capita spesso di sentire pronunciare una parola di senso compiuto ad un bambino di soli due mesi di età.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram