Ha chiesto a sua nipote di cambiare look – la trasformazione lascia tutti sotto shock

Goar Avetisyan è una donna che vive in Russia e lavora nel suo salone di bellezza. Per 17 anni aveva cercato di convincere sua nonna a farle visita e a conoscere il suo negozio, ma non ci è mai riuscita. Nonna Shuraaa viveva in Armenia e con mille pretesti, non aveva mai desiderato visitare la Russia.

Tuttavia, un giorno sua nonna si sentì molto depressa e brutta, così  decise di farle visita  e ovviamente ne è valsa la pena.

Goar è una stilista professionista e truccatrice, dopo tanti anni di insistere così tanto sulla nonna, la nonna è andata in Russia chiedendo un cambio di look.

Quando Shuraaa finalmente ha visitato la sua nipotina, l’ha portata immediatamente al suo salone di bellezza, per anni avevo in mente di darle una trasformazione e non è mai troppo tardi per concedersi e apportare cambiamenti nella nostra persona, il cambio di look che lo ha fatto è stato così radicale e sorprendente, che tutti sono rimasti scioccati e hanno girato il mondo attraverso un video che la giovane donna ha condiviso nei loro social network.

Prima della trasformazione, la nonna si era tirata indietro i capelli e non aveva una goccia di trucco sopra.

Goar voleva fare qualcosa di molto speciale per sua nonna, prima del grande cambiamento sembrava un po ‘giù, ma sua nipote era determinata a cambiarlo.

17 anni sono lunghi, ma dopo quello che Goar ha fatto per sua nonna valeva la pena aspettare così a lungo.