DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 19, 2021

Alessandro Giordano

Il testamento dell'uomo anziano spiazza tutti, il cane di 8 anni ha ereditato diversi milioni di euro

Il padrone di questo fortunato cane è morto nel 2020 quando aveva 84 anni. Ha lasciato al suo cane un patrimonio decisamente inaspettato. Il bellissimo collie di 8 anni ha ereditato dal suo padrone poco più di quattro milioni di euro. Il cane di nome Lulu è diventato ricco. Il signor Dorris era un uomo non sposato e senza figli di conseguenza decise di lasciare in eredità i fondi al suo amato cane.

Martha Burton, 88 anni, è la guardiana del fortunato Lulu. Burton e Dorris sono stati buoni amici per decenni. Burton si è preso cura del cane del suo amico numerose volte nel corso degli anni. L'uomo ricco ha lasciato il suo cane alle cure di un' amica fidata.

Prendersi cura del proprio cane

Il padrone ha lasciato in eredità i suoi soldi al suo animale domestico. Secondo le informazioni, il proprietario avrebbe voluto che i fondi fossero utilizzati per prendersi cura di Lulu. Burton è rimasta a bocca aperta quando sentì la volontà del suo amico. La signora non sapeva cosa pensare di quanto aveva detto, in effetti, non è molto comune per un cane avere la ricchezza di un milionario.

Pubblicità

La signora afferma che non ha intenzione di sprecare soldi per diamanti o gioielli dal valore inestimabile. Nel testamento vi è scritto che alla donna va una piccola parte di denaro considerato "spesa mensile ragionevole". Tuttavia, non si sa cosa succederà con il patrimonio quando Lulu non ci sarà più.

Qui puoi vedere il video dell'intervista ( in inglese)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram