Per preparare l'elisir tibetano infatti servono 200 ml di alcol o rum (non devono essere presenti metanolo e banzalconio cloruro) e 350 grammi di aglio, quello che bisogna fare è sbucciare l'aglio e dopo averlo finemente tritato collocarlo dentro un barattolo di vetro precedentemente sterilizzato, a questo punto va versato l'alcol. Il composto ottenuto dovrà essere lasciato riposare per almeno una decina di giorni prima di poterlo filtrare, il liquido filtrato va rimesso nel barattolo e lasciato riposare in frigo per due giorni.
L'elisir naturale a questo punto è pronto: basterà inserire una piccola goccia in un bicchiere d'acqua da bere prima di colazione a prima di pranzo, due gocce in un bicchiere d'acqua da bere prima di cena e vedrete che risultati straordinari. I benefici nella salute offerti dall'aglio sono noti a tutti e non sono di certo una novità, questo prodotto è nato per regolare la pressione del sangue e alleviare le infezioni sia di tipo virale, fungino o batterico.
L'aglio ha anche la capacità di diminuire il rischio di patologie cardiovascolari e abbassare i livelli di colesterolo.
Il consumo di questo prodotto inoltre permette di stimolare il metabolismo, cosa molto importante per mantenere la linea, è consigliato ai soggetti che si sentono spesso stanchi o soffrono di debolezza, è perfetto per chi ha bisogno di ricaricarsi. L'aglio alcolico è ottimo per chi soffre di gastrite, sembra che molti uomini abbiano risolto i problemi di virilità e impotenza assumendo costantemente questo elisir, quindi, cosa ci costa provarlo?
FONTE METEOFAN
Indice: