IL REGGISENO MAGNETICO CHE SFIDA LA GRAVITA’, IDEALE PER LE DONNE PIU’ FORMOSE

Le donne formose hanno sempre problemi a trovare il giusto reggiseno, spesso il peso del seno può diventare un vero problema ma con il nuovo Kewi Bra, reggiseno magnetico che sfida la forza di gravità i problemi dovrebbero essere risolti.

bra2

Questo reggiseno è adatto a qualsiasi tipo di abito, è stato lanciato sul mercato dal marchio Kewi, non ha spalline ed utilizza due coppe e un sostegno magnetico per sfruttare la pressione verso il basso trasformandola in una spinta anti gravità che dona un seno più alto a chi ne ha troppo, eliminando l’effetto cadente.

Questo prodotto è stato realizzato dopo una lunghissima ricerca e varie sperimentazioni per cercare di risolvere il problema delle donne con un seno troppo prosperoso e cadente; ovviamente non si tratta solo di una soluzione estetica ma anche un’opzione per combattere e contrastare i problemi della schiena che molte donne col seno grosso accusano spesso.

LEGGI ANCHE: C’E’ CHI SOSTIENE CHE IL REGGISENO FA MALE, SARA’ VERO O NO?


Infatti, il supporto inserito nel reggiseno è stato ideato proprio per alleviare la pressione sulle spalle, sulla schiena e sul collo, rilasciando una sensazione di sollievo e comodità a chi lo indossa.

Il Kewi Bra è stato realizzato con tessuto elastico traspirante, le coppe interne si adattano perfettamente ad ogni tipo di seno, senza mostrare segni o rigonfiamenti sotto il vestito.

Una vera novità che permetterà anche alle donne più formose di portare vestiti più scollati e sentirsi più sicure.

ECCO IL LINK PER POTERE ACQUISTARLO CLICCA QUI