DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 6, 2019

Redazione DonnaWeb

Il ragazzo era obeso e vittima di bullismo a scuola - Ha perso oltre 70kg in dieci mesi facendo una trasformazione incredibile

Il bullismo è un grave problema nella nostra società che dovrebbe essere preso sul serio. Il bullismo prolungato può influenzare l'autostima e la qualità della vita di una persona in diversi modi. Sfortunatamente, il bullismo è molto comune nelle scuole e nei luoghi di lavoro, il che richiede un'azione immediata.

Austin Shifflett è stata una preda per i bulli durante il suo periodo scolastico. Allo stesso tempo, il ragazzo stava lottando per contro l'obesità a causa del bullismo. Un giorno, tuttavia, decise di fare qualcosa per il suo aspetto perché comprendeva la gravità della situazione.

Austin, una vittima americana di bullismo a scuola, era in sovrappeso. Austin è stato spesso preso in giro per essere grasso a scuola. Ha avuto una brutta svolta durante l'adolescenza, dove ha smesso di praticare sport e mangiava solo cibo spazzatura. Durante tale periodo, ha perso il controllo del suo peso, dopo di che ha dovuto prendere una decisione drastica nella sua vita.

Il momento di cambiare

Un giorno prima di uscire decise di pesarsi, rimase scioccato dal peso accumulato, oltre le sue aspettative. Austin pesava 147 kg prima di iniziare il suo cambiamento di stile di vita. Temeva per la sua vita perché non pensava che la situazione era così critica. Avrebbe potuto continuare lo stesso corso, ma probabilmente avrebbe portato a una spirale di malattie fatali . Tuttavia, Austin ha deciso di iniziare un cambiamento nello stile di vita.

Ha iniziato a mangiare più sano e poi ha iniziato ad allenarsi. Ora ha perso più della metà del suo peso, il che è un grande risultato. Austin ha subito un intervento chirurgico per rimuovere la pelle in eccesso dopo un lungo processo di perdita di peso.

Austin non ha risentito delle persone che lo hanno preso in giro a scuola. Preferisce concentrarsi sul futuro e dimenticare il passato. Austin sta lavorando sodo per diventare un medico sportivo. In precedenza ha anche lavorato come modello.

Austin esorta le persone ad accettarsi, per poi fare un cambiamento con molta determinazione, riferisce Mirror . Nell'intervista afferma che le persone dovrebbero anche imparare ad accettare le avversità per svilupparsi e progredire nella vita. Austin rivela di aver fallito molte volte durante il processo di perdita di peso. Tuttavia, fu in grado di combattere quando si rese conto che i cambiamenti non sarebbero avvenuti dall'oggi al domani.

Una straordinaria trasformazione e una storia ispiratrice!

Mandiamo insieme forze e successo ad Austin!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram