DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 6, 2021

Alessandro Giordano

Il messaggio ambiguo di Elettra Lamborghini: “Ciao da noi tre”

La bellissima Elettra Lamborghini, in vacanza a Myconos con il marito Afrojackha pubblicato un selfie ironico, indossando un ridottissimo bikini giallo, che contiene a fatica le sue generose forme, commentandolo così :”Ciao da noi tre”, evidenziatodall'emoticon di due meloni.

Sorge, quindi, un dubbio: chi è il terzo oltre a Elettra e Afrojack? La splendida ereditiera sarà incinta?

C’è da dire che non è la prima volta che Elettra fa sorgere alcuni dubbi con i suoi commenti sibillini, per poi negare tutto.

Pubblicità

Elettra Lamborghini seduta distante da Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi: in tanti si sono chiesti perchè

Si tratta, infatti, di un altro scherzo della simpatica ereditiera, che sicuramente non avrebbe annunciato una gravidanza sui social in questo modo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Secondo i più informati, invece, nel post la Lamborghini fa riferimento al suo seno, consapevole della sua prosperità.

Per il momento la meravigliosa Elettra non ha alcuna intenzione di diventare mamma e scherza ironicamente, postando queste foto in cui indossa un costume succinto che fa risaltare la sua prorompente bellezza.

Negli ultimi tempi la Lamborghini ha pubblicato una foto con il suo adorato marito Afrojack che l’abbraccia teneramente appoggiando le mani sul suo ventre. L’immagine ha alimentato tanti altri dubbi, facendo parlare molto i fan dei due coniugi e ingigantendo la notizia, che, tuttavia, non è stata smentita né confermata da entrambe le parti.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram