Il marito e l’amante la prendono in giro per i suoi kili di troppo, lei li mette a tacere in un modo incredibile

Erano una coppia solida, cresciuti insieme fin da ragazzini, si conobbero a 17 anni, poco più tardi decisero di sposarsi, nacque la loro splendida figlia dopo qualche anno e Betsy era convinta che sarebbe durato per sempre.

Fino al giorno di Natale del 2013, Betsy quel giorno guardò per puro caso il telefono del marito e scoprì qualcosa che le spezzò il cuore, non solo il marito aveva una relazione extraconiugale, ma si divertiva pure a prenderla in giro per i suoi chili di troppo, insieme alla sua amante.

Fu in quello stesso istante che la donna prese una decisione che cambiò la sua vita per sempre.

Betsy è nella foto prima di perdere peso
Fonte immagine: queen_b_b / Instagram

Era come un pugnalata, Betsy Ayala allora pesava 119 kg e aveva dato alla luce la sua piccola solo pochi mesi prima, stava facendo di tutto per cercare di perdere peso quando vide quei tristi messaggi.

I messaggi, contenuti nel telefono di suo marito, rivelavano la sua relazione segreta con una collega di lavoro. Inoltre, l’uomo e la sua amante si divertivano a fare battute terribili su di lei alle sue spalle.

“Ero depressa. Ho trovato messaggi di Facebook in cui mi chiamavano mucca, grassa e mi mescolavano solo con il fango. Il mondo mi è crollato addosso”, ha detto Betsy a Honey .

Betsy è nella foto prima di perdere peso
Fonte immagine: queen_b_b / Instagram

Tutto per cui Betsy aveva cercato di lavorare così duramente – la sua relazione, la famiglia, la perdita di peso – sono andati in frantumi in un istante.

Ma invece di fare colpi di testa, scappare di casa con sua figlia o intraprendere qualche altra azione drastica per vendicarsi di suo marito, Betsy ha trovato un altro oggetto sul quale indirizzare la propria rabbia, migliorare se stessa e dare loro una bella lezione.

Ha iniziato ad allenarsi tutti i giorni e a seguire una dieta sana, piangeva tutti i giorni dopo l’allenamento ma poi decise che avrebbe cambiato la vita per se stessa e per la figlia che aveva tanto bisogno di lei. Voleva che la figlia fosse orgogliosa di sua madre.

Nella foto c'è l'obesa Betsy con sua figlia
Fonte immagine: queen_b_b / Instagram

Betsy non ha lasciato l’ultima parola al suo ex marito e alla sua ragazza. Fin da bambina aveva lottato contro l’obesità, decise così di cambiare le sue abitudini.

Ha iniziato lentamente, con lezioni di danza e lezioni di Zumba, che frequentava con sua sorella.

La foto mostra la sottile Betsy dopo l'allenamento in palestra
Fonte immagine: queen_b_b / Instagram

Non passò molto tempo prima che Betsy capisse che l’allenamento stava cedendo il passo alla sua rabbia.

La donna ha accusato il colpo: ha iniziato a correre e ad allenarsi. Qualche anno dopo … la sua trasformazione era finita.

Betsy non solo perse 46 kg, ma divenne anche un personal trainer per essere in grado di aiutare le persone che si trovavano situazione nella quale si era trovata lei!

La foto mostra Betsy sottile e di bell'aspetto
Fonte immagine: queen_b_b / Instagram

Oggi Betsy si considera una persona completamente diversa. Sia fuori che dentro. È anche estremamente orgogliosa di se stessa: è diventata la madre che voleva essere per sua figlia.

Guardando indietro Betsy non può che ringraziare il marito e la sua amanti per quella brutta lezione, le è servito da spunto per migliorarsi e trovare un posto nella vita, ha migliorato se stessa e ha trovato un lavoro che ama tanto.

La grafica mostra due foto: sulla sinistra obesa Betsy qualche anno fa, sulla destra sottile Betsy ora
Fonte immagine: queen_b_b / Instagram