DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 8, 2020

Redazione DonnaWeb

Il marito in viaggio regala alla moglie un bouquet di fiori - Ma la donna in videochiamata con l'uomo scopre l'orribile tradimento

Rose era una donna felicemente sposata. Ma il marito di nome Matt non poteva stare molto tempo con la moglie, perché doveva viaggiare molto per motivi di lavoro, causando di conseguenza alcune discussioni, ma che non sono mai state fatali per la coppia.  

Fino a quando...

Un giorno Rose ricevette un bellissimo mazzo di fiori da suo marito che si trovava fuori città in viaggio d'affari. 

Pubblicità

Inutile dire che la donna era molto contenta quando riceveva questi dolci pensierini, li riceveva spesso, e Rose era molto grata per questo.

Quella volta però, Rose decise di videochiamare suo marito per ringraziarlo, senza sapere che quella sarebbe stata probabilmente la chiamata più scioccante della sua vita

Una scoperta sorprendente

Crediti immagine : Freepik "lifeforstock"

L' uomo in quel periodo si trovava a Singapore, ma stranamente ci andava diverse volte, dicendo alla moglie che era sempre per lavoro.

Quella sera dopo aver ricevuto il mazzo di fiori, Rose decide di chiamare suo marito, per ringraziarlo del gesto.

Tuttavia, a chiamata avviata, Rose non vide altro che uno sfondo scuro in cui si sentiva la voce di Matt, e, sorprendentemente, quella di una donna in sottofondo. Rose chiuse immediatamente la videochiamata e si rifugiò in un fiume di lacrime.

Perché si, purtroppo suo marito era infedele. Tuttavia, non voleva fare nulla in fretta. Nel corso dei giorni la donna fece delle ricerche per scoprire l'entità del tradimento.

La conferma

Crediti foto: katemangostar - it.freepik.com

Rose sfogliò i registri telefonici di suo marito e notò che chiamava un numero frequente. Il numero apparteneva a una donna di nome Lily. Rose ha scoperto il nome della donna e ha trovato diverse immagini scatta insieme a Matt su Internet.

Tutti i pezzi pezzi del puzzle andarono al proprio posto e Rose si rese conto di aver vissuto con un uomo infedele per diverso tempo.

Un piano "diabolico" per il divorzio

Rose decise di vendicarsi "silenziosamente" con il suo marito infedele, che si trovava ancora fuori per il famoso viaggio d'affari, Rose comprò un mazzo di fiori e li posò sul letto. Mise anche una rosa sul letto. All'interno c'era una busta dove la donna dichiarava di aver divorziato dal marito, il tutto senza neanche vedersi per un secondo, chissà come l'avrà presa Matt.

Crediti Immagine: Freepik

Fonte storia: Newsner

Crediti Immagine in evidenza (freepik)
N.B. la foto non fa parte della storia..

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram