DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 20, 2021

Redazione DonnaWeb

Il litigio tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli in diretta al GF Vip

Quasi al termine dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, durante le nomination palesi, si è verificato un alterco molto forte fra Carmen Russo e Katia Ricciarelli.
Quando Katia ha fatto il nome di Carmen, questa si è rivolta ad Alfonso Signorini dicendogli di essere stata nominata perché la cantante lirica si è arrabbiata per aver perso a biliardo. Le due coinquiline hanno alzato i toni, in particolare Carmen Russo che ha minacciato di andarsene.

Katia Ricciarelli invita Carmen Russo a scendere dal podio


Dopo aver incontrato il suo adorato cagnolino Ciuffi, la Ricciarelli si è scontrata con Carmen Russo, che le ha detto di essersi innervosita per la sconfitta a biliardo.

Carmen Russo, prima e dopo la chirurgia

Pubblicità


La risposta della cantante lirica non si è fatta attendere, infatti si è rivolta alla showgirl facendole notare di essere stata scorretta e dicendole di scendere dal piedistallo, essendo stufa dei suoi atteggiamenti da prima della classe
Katia ha apostrofato Carmen, facendole notare che se pensa di non essere ascoltata dal GF, riferendosi a un bisbiglio durante la suddetta partita di biliardo, si sbaglia.


Carmen Russo minaccia di andarsene


Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono intervenute: la prima ha difeso Katia, sostenendo che da casa si è visto tutto, anche quando parlava delle nomination con le altre concorrenti.
Adriana Volpe, invece, ha dichiarato che tutti, ormai, hanno capito che si sono formati dei gruppi all’interno della casa.

GF Vip 2021: Katia Ricciarelli e Raffaella Fico le più pagate


Carmen Russo, visibilmente alterata, ha detto che se ne sarebbe andata e, rivolgendosi alla Ricciarelli, l’ha invitata a non chiamarla più pettegola.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram