Rosa Perrotta ha raccontato su Instagram la grande paura vissuta: Domenico Ethan, il figlioletto di due anni nato dall’amore con Pietro Tartaglione, è stato malissimo.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato ai followers che il piccolo Dodo è collassato e che ha dovuto portarlo d’urgenza al Pronto Soccorso, aggiungendo di aver vissuto la notte più brutta da quando è nato. Tutto è iniziato nella mattinata di domenica, quando Rosa e Pietro erano in Sicilia e il figlioletto ha iniziato ad avere un po’ di febbre e qualche malessere.
La trasformazione di Melita Toniolo, dopo il GF
Il piccolo di due anni non stava bene
Hanno così deciso di prendere un volo diretto a Napoli ma, una volta giunti a destinazione, è iniziato il calvario: il piccolino ha cominciato a collassare e aveva la febbre altissima, per cui si sono recati subito al Pronto Soccorso, dove i medici hanno diagnosticato una febbre da mal di gola. Una siringa di cortisone ha subito abbassato la temperatura del bambino, con il quale Rosa e Pietro sono tornati a casa, ovviamente monitorandolo.
Tish: ecco com’è oggi l'ex concorrente di Amici
La disavventura non è terminata qui, perché nella notte la temperatura è salita e il piccolo ha avuto una crisi isterica con lancio di oggetti e comportamenti anomali, tanto che la mamma ha temuto danni cerebrali. A questo punto, l’ex tronista ha contattato il 118 e i medici l’hanno tranquillizzata, spiegandole che si trattava di una reazione normale dovuta alla fine dell’effetto del cortisone.
Ora il piccolo Dodo sta bene e Rosa ha ringraziato i suoi familiari per il loro grande aiuto.