Rosa Perrotta ha raccontato su Instagram la grande paura vissuta: Domenico Ethan, il figlioletto di due anni nato dall’amore con Pietro Tartaglione, è stato malissimo.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato ai followers che il piccolo Dodo è collassato e che ha dovuto portarlo d’urgenza al Pronto Soccorso, aggiungendo di aver vissuto la notte più brutta da quando è nato. Tutto è iniziato nella mattinata di domenica, quando Rosa e Pietro erano in Sicilia e il figlioletto ha iniziato ad avere un po’ di febbre e qualche malessere.
La trasformazione di Melita Toniolo, dopo il GF
Hanno così deciso di prendere un volo diretto a Napoli ma, una volta giunti a destinazione, è iniziato il calvario: il piccolino ha cominciato a collassare e aveva la febbre altissima, per cui si sono recati subito al Pronto Soccorso, dove i medici hanno diagnosticato una febbre da mal di gola. Una siringa di cortisone ha subito abbassato la temperatura del bambino, con il quale Rosa e Pietro sono tornati a casa, ovviamente monitorandolo.
Tish: ecco com’è oggi l'ex concorrente di Amici
La disavventura non è terminata qui, perché nella notte la temperatura è salita e il piccolo ha avuto una crisi isterica con lancio di oggetti e comportamenti anomali, tanto che la mamma ha temuto danni cerebrali. A questo punto, l’ex tronista ha contattato il 118 e i medici l’hanno tranquillizzata, spiegandole che si trattava di una reazione normale dovuta alla fine dell’effetto del cortisone.
Ora il piccolo Dodo sta bene e Rosa ha ringraziato i suoi familiari per il loro grande aiuto.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…