Il gattino randagio appare dal nulla, miagolando all’uomo per chiedere aiuto, quando lo vede, non può dire di no

Un uomo era fuori a pescare sul lago quando un minuscolo gattino randagio gli si avvicinò, chiedendo attenzione.

Chi potrebbe mai dire di no a quel visino così carino?

Gli occhi dolci del gattino randagio
Imgur / radi0raheem

Quando Jason andò a pescare con il suo amico quel giorno, l’unica cosa che stava progettando di portare a casa era un mucchio di pesci, ma alla fine, ha finito per “catturare” qualcos’altro. 

Non un gattino randagio, ma ben due!

Un povero gattino randagio ha attirato l’attenzione di questi pescatori. Miagolava così forte che presumevano che cercasse aiuto. Un paio di minuti dopo, un altro gattino si unì al primo, e Jason sapeva che i due erano fratelli. Tentò di rintracciare la madre, ma lei non si trovava da nessuna parte.

Il gattino randagio con il suo amichetto
Imgur / radi0raheem

Non poteva dire di no a tanta dolcezza

Anche se prendere un gattino era l’ultima cosa nella mente di quell’uomo, non era disposto a lasciare che quel cucciolo dagli dolci occhi blu al suo destino, così lo portò a casa. L’altro è stato accolto da un’altra famiglia.

Jason ha dato alla piccola palla di pelo carina tutto l’amore necessario, all’arrivo a casa, gli ha persino fatto un bagno, il piccolo era molto grato per questo. 

Il gattino randagio fa la sua prima doccia
Imgur / radi0raheem

Beh, immagino sia vero quando dicono che i gatti scelgono i loro padroni accuratamente. E se pensi che sia il contrario, con questa storia non potrai più sbagliare.

Guarda il video in merito al ritrovamento dei due gattini!

Fonte