DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 26, 2020

Redazione DonnaWeb

Un pastore tedesco incontra per la prima volta il suo nuovo compagno, un piccolo gattino, guarda cosa succede un attimo dopo

Cani e gatti rendono la vita migliore a tutti noi amanti degli animali. Ci amano incondizionatamente e noi in quanto padroni di cani o gatti abbiamo la grande responsabilità di prenderti cura del nostro animale domestico.

Ma nella cultura popolare, cani e gatti non sono sempre i migliori amici. Viene sempre detto che i due non vanno mai d'accordo, o addirittura potrebbero odiarsi.

Tuttavia, questa storia descrive l'esatto contrario. 

Cani e gatti non sono sempre nemici!

Foto: Youtube
Pubblicità

Qui daremo un'occhiata più da vicino a un cane e un gattino che hanno davvero imparato a piacersi!

Incontra il grande pastore tedesco di famiglia Beck e il gattino Bleu.

Foto: Youtube

Vivono insieme, fianco a fianco, con la loro famiglia. Il pastore tedesco aveva solo un anno quando un nuovo membro della famiglia doveva entrare nella casa, e la famiglia descrive che l'amico a 4 zampe era "molto nervoso" quando tornarono a casa con il piccolo gatto.

- Ci è voluta circa una settimana prima che Beck arrivasse alla conclusione che tutto ciò che Bleu voleva fare era giocare, e da allora sono stati i migliori amici. Negli ultimi sei mesi hanno giocato insieme a "fare la guerra", caccia e intimità ogni giorno, scrive la famiglia su Youtube.

Foto: Youtube

Si amano come se si conoscessero da una vita e sono contenti della loro reciproca compagnia.

Guarda tu stessa nel video qui sotto

Buona fortuna a tutta la meravigliosa famiglia! Sentiti libero di condividere se ami anche tu l'amicizia tra cani e gatti!

Foto: Youtube
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram