Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna sono convolati a nozze, ma solo sul set. L’ex ballerino di Amici e la modella milanese dicono si, ma davanti alle telecamere. Si tratta, infatti, di una scena del film “Il giorno più bello”, le cui riprese si svolgono presso il Castello di San Giorgio Canavese, a Torino.
Sicuramente questo è un passo importante per Stefano, che debutta al cinema come attore.
Lo abbiamo già visto nei panni di ballerino, di conduttore del daytime di Amici, fino ad arrivare a presentare Stasera tutto è possibile, in prima serata.
Stefano De Martino attore
La carriera professionale di Stefano De Martino evolve, dunque, anche con la recitazione.
Fiammetta e Stefano saranno affiancati da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Violante Placido e Lodo Guenzi ( de Lo Stato Sociale).
De Martino ha pubblicato su Instagram alcune immagini delle riprese e, tra queste, quelle relative alla scena del matrimonio. La Cicogna ha condiviso alcune immagini tra le più divertenti. In una di queste, ad esempio, Stefano cerca di aiutarla a pettinarsi per il grande evento, ma qualcosa sembra non funzionare, poiché lei avverte dolore, lamentandosi. In un’altra immagine vediamo la sposa nel suo splendido vestito bianco, che mostra un particolare molto eccentrico: un paio di semplicissime infradito al posto delle scarpe tradizionali.