DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 28, 2021

Alessandro Giordano

Il duro sfogo di Romina Power: “Vi dovete vergognare”

Romina Power si è sfogata riguardo alla diffusione di alcune notizie relative al ritrovamento di sua figlia Ylenia, scomparsa a New Orleans a soli 20 anni.

Indice:

Lo sfogo di Romina

Nelle ultime ore è circolata la voce che Ylenia si sia incontrata segretamente con Yari, il figlio maggiore di Romina Power e Al Bano. Ovviamente era una bufala e Romina ha reagito molto duramente, invitando i divulgatori a smetterla di speculare sulla sua famiglia inventando storie false: “Vi dovete solo vergognare”, ha inveito la Power, mentre Yari ha smentito la notizia dichiarandola completamente falsa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Pubblicità

Romina non ha mai rinunciato alla speranza di poter rivedere un giorno sua figlia e la scomparsa di quest’ultima è ancora una ferita aperta.

La scomparsa di Ylenia

Romina Power non si è mai arresa alla possibilità di poter ritrovare un giorno sua figlia.

Ylenia è nata a novembre e, durante questo mese, la Power posta una fotografia della ragazza ogni giorno, nella speranza che qualcuno possa riconoscerla.

Sono passati ormai 25 anni dalla scomparsa di Ylenia, ma la speranza di poterla riabbracciare non muore mai, ha dichiarato Romina.

Sembra che la scomparsa di Ylenia abbia influito sulla fine del matrimonio tra Romina e Al Bano, con il quale ha recuperato il rapporto lavorativo, già da qualche anno.

La notizia di un loro ritorno di fiamma è stata smentita da entrambi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram