Francesco Oppini è finito al centro delle polemiche per una battuta fuori luogo nei confronti di Maria Sofia Federico, nuova concorrente de Il Collegio 6.
Indice:
La sedicenne di Valmontone, in provincia di Roma, vuole partecipare a Il Collegio per far conoscere le sue idee sui vari argomenti sociali e, nel video di presentazione, appare molto determinata e sicura di sé.
Il padre pensa che questa esperienza possa esserle utile per imparare ad accettare l’opinione altrui.
Francesco Oppini ha commentato il video di presentazione fatto dalla ragazza con una battuta fuori luogo, dichiarando che “quando vede queste cose gli passa la voglia di avere figli.
La ragazza non ha tardato a rispondere tramite una storia nella quale ha dichiarato che se ha intenzione di cambiare il mondo è anche per insegnare a certe persone il modo giusto per relazionarsi agli altri, senza che i propri errori vengano giustificati dalla logica del branco.
Maria Sofia si rivolge ancora a Francesco sperando che quando diventerà padre, potrà dimostrarsi più consapevole ed educato, altrimenti suo figlio rischierebbe di diventare uno dei tanti bulletti di cui si parla nelle scuole. Oppini non ha potuto fare altro che ammettere l’errore e scusarsi con la ragazza e con la sua famiglia, dichiarando che non era sua intenzione giudicare i valori di Maria Sofia e che mai si sarebbe permesso di farlo
Maria Sofia ha apprezza le scuse di Oppini, sperando che siano state sincere.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…