Il cane guarda il Re Leone: la sua reazione durante il momento più commovente del film fa il giro del web

Chi non ha visto ancora il film Il Re Leone alzi la mano, sono veramente pochi, lo so, per molte persone risulta essere il film animato preferito.

Tuttavia questa storia ci mostra che questo cartone non piace solo alle persone ma anche agli animali.

Il cane si commuove vedendo la scena del film più emozionante

Il film cult de Il re leone della Disney è un capolavoro uscito nel 1994 ed è stato da sempre uno dei film preferiti di adulti e bambini, le avventure di Simba, Timon e Pumbaa accompagnate da una colonna sonora meravigliosa, hanno toccato i cuori di milioni di spettatori.

Nel film si vedono gli animali che vivono nella savana in Africa, vivere insieme anche se non con poche difficoltà, come succede nella vita degli umani quotidianamente, ci sono pericoli e ostacoli da affrontare che faranno di Simba un re leone giusto e saggio come il padre.

il cane guarda la tv
Foto: Facebook

Guardando il film le emozioni che gli spettatori provano sono diverse, dal divertimento alla commozione, a quanto pare emozioni forti che non arrivano solo agli umani ma anche a qualche animale.

Questa è la storia di Luna, un cucciolo di 4 mesi che adora questo film, quando va in onda in tv lei lo guarda completamente assorta, proprio come un essere umano.

Una scena del film in particolare emoziona Luna

La reazione del cane durante la morte di Mufasa, il Re Leone, è emozionante, i suoi padroni hanno voluto condividere il momento sui social per mostrarla a quante più persone possibile: “E’ adorabile!” scrivono allegando il video.

In questo video si vede Simba sdraiato accanto il defunto padre nello stesso momento Luna piange emettendo gemiti e ringhi, sconvolta dalla perdita del leone.

Il padrone di Luna, John Meyers, commenta il video come “la cosa più dolce e tenera che abbia mai visto”. Lo è anche per te? Guarda il video e decidi da solo.

Leggi anche: Il cane preso al rifugio rimaneva ai piedi del letto a fissarli ogni notte, appena scoprono il motivo scoppiano in lacrime.