Il cane piange mentre annusa il pancione della donna incinta – Tutto ciò porterà ad una terribile scoperta

I cani sono animali davvero fantastici. Non solo sono fedeli e amorevoli, ma sembrano anche avere un sesto senso delle cose e sono in grado di mettere in guardia le persone prima che le accadano cose brutte.

Ci sono cani appositamente addestrati che possono avvisare i loro proprietari quando stanno per avere un attacco o quando il loro livello di zucchero nel sangue è troppo alto, ma l’americano Akita Keola non ha avuto bisogno di alcun addestramento speciale quando si è trattato di salvare la vita della sua umana.

Quando la proprietaria di Keola, Alhanna Butler, ha scoperto di essere incinta, lei e il suo fidanzato, Ricky, erano felicissimi. Tutto sembrava essere normale tranne che per alcuni dolori acuti che continuava ad avere nella parte bassa della schiena, ma il suo medico ha detto che erano solo un effetto collaterale della gravidanza e non c’era nulla di cui preoccuparsi.

Alhanna andò a casa e continuò come al solito, ma iniziò a notare che Keola si comportava in modo strano. Il cane la fissava e voleva stare sempre molto vicino a lei. Quando Alhanna andò al lavoro, Keola si spaventò, cosa che non aveva mai fatto prima.

Ben presto, Keola cominciò a piangere e a dare un colpetto alla pancia di Alhanna. Fu allora che Alhanna decise che doveva essere controllata ulteriormente.

Andò all’ospedale e fu presto portata di corsa all’unità di terapia intensiva. Risultò che Alhanna aveva una rara doppia infezione renale e un batterio resistente agli antibiotici che la stava lentamente uccidendo. I dottori le hanno detto che se fosse rimasta ancora senza cure mediche, lei e il suo bambino sarebbero morti.

Pensa che la figlia sia morta nell’incendio divampato nella sua casa ma poi scopre che il cane…

Alhanna non poteva crederci. Non si sentiva nemmeno male, ma Keola sapeva che era in pericolo e aveva avuto il buon senso di avvertire Alhanna prima che fosse troppo tardi.

Grazie a questo eroico cane, il figlio di Alhanna, Lincoln, è nato pochi mesi dopo. Sia la mamma che il figlio sono sani e bene.

Lincoln e Keola hanno sviluppato subito un forte legame e loro due sono ancora i migliori amici.

Alhanna e la sua famiglia saranno per sempre grati a Keola per aver salvato la vita.

Che fantastico eroe!