Il cane la svegliò con la zampa nel cuore della notte: quando vide il figlio si rese conto della gravità

Una notte Jedi, il cane affettuoso della famiglia, mentre dormiva nel letto con Luca, ha notato qualcosa di strano nel suo giovane pradroncino e corse nella stanza Dorrie, la madre di Luke a svegliarla con le zampe. Quando vide il cane,  Dorrie, capì che qualcosa non andava e corse da suo figlio; gli misurò subito la pressione e scoprì che era molto bassa.

 

Luke ha un dispositivo speciale per misurare il livello di zucchero nel sangue, il cane può annusare i cambiamenti chimici del tuo sudore e rilevare queste variazioni ed essere in grado di avvisare se ci sono problemi, spesso anche più velocemente del dispositivo, del pericolo.

È grazie a queste abilità speciali che Jedi è stato in grado di salvare la vita di Luke. Quando il cane si rende conto che il suo proprietario è in pericolo, porta oggetti colorati a Dorrie. Se lo zucchero di Luke è basso, il cane si sdraia; e se, è molto alto, il cane intelligente chiama con la zampa.


Ma l’importante lavoro di Jedi non viene ignorato, i suoi proprietari lo premiano con feste in cui tutti gli regalano regali, lo abbracciano e giocano con lui. È un pò paragonato all’enorme lavoro che fa.

La madre di Luke ha un profilo Facebook in cui condivide le complicazioni quotidiane che suo figlio e il suo cane attraversano nella speranza di sensibilizzare e fare ricerche su questa malattia che purtroppo espande sempre di più. Sfortunatamente, non tutti hanno un cane così speciale come lo è Jedi.

Questo cane è riuscito a diventare una parte importante della vita di Luke; non solo lo ha salvato in più di un’occasione, ma è anche diventato il suo migliore amico; un eroe Conosci qualche storia su un cane speciale come Jedi?

Un cane è per sempre: la storia del cane che rimaneva sveglio tutte le notti a fissare i padroni

Fonte: Flytothesky, Oggi,