Il cane insegue disperatamente la macchina del proprietario che l’ha abbandonato al lago.

Se c’è una cosa che non sopporto, sono le persone che approfittano della lealtà di un animale abbandonandolo al suo destino.

È apparso un video inquietante che mostrava uno di questi uomini che ha abbandonato il suo cane nel lago Ming a Bakersfield, in California.

Nella clip, che si sta diffondendo costantemente su Internet, un uomo in una berlina nera esce dal suo veicolo, successivamente fa uscire il cane per poi abbandonarlo.

Facebook / Stephen Sage Silver

Il filmato in questione è stato registrato da Steven Sage Silver, che era nella sua auto a meno di 100 metri da dove si è verificato l’incidente.

Silver può sentire parlare mentre registra il video, dicendo: “Vai all’inferno, quello è il tuo cane. Questo ragazzo sta scaricando il suo cane proprio qui. “


Questo cane ha salvato la sua famiglia da un incendio e la legge ha fatto qualcosa di orribile

Facebook / Stephen Sage Silver

Il filmato mostra un uomo che allontana il suo cane dalla berlina, con il suo cane che pensa di voler giocare con il suo padrone.

Il proprietario inizia quindi a usare le mani e i piedi per allontanarlo ma il suo cane cerca di seguirlo di nuovo alla macchina, riuscendo a tornare al posto di guida.

Quindi si allontana prontamente, lasciando il suo fedele animale domestico a seguirlo per strada.

Facebook / Stephen Sage Silver

Come da rapporti, i servizi per animali della contea di Kern hanno aperto un’inchiesta sull’incidente e stanno chiedendo informazioni al pubblico. I proprietari potrebbero affrontare accuse di reato se le loro identità vengono alla luce.

Non c’è semplicemente alcun motivo per trattare un animale innocente come questo. Mi si spezza il cuore vedere come questo cane sia stato tradito, e spero che il suo proprietario abbia delle cattive conseguenze rapidamente.