I bambini amano nuotare in estate, non è una novità, di solito è difficile riportarli a casa quando il sole tramonta. Memorabili nuotate in acqua, giocate con gli amici con un po di gelato sono solo alcune delle cose che fanno i bambini in questo periodo estivo.
Laura era in vacanza con suo figlio Jack di 5 anni, a Lanzarote, tutto stava andando per il verso giusto.
Indice:
Ma all’improvviso Jack iniziò a piagnucolare e Laura si rese conto che qualcosa non andava, quando cercò di levargli il costume da bagno rimase scioccata.
La rete all’interno del costume da bagno si era avvolta attorno al pene di Jack e se Laura avesse fatto un minimo sforzo sarebbe potuto andare davvero male.
Laura ha chiesto un paio di forbici alla reception per limitare i danni, ma quando hanno saputo cosa è successo, hanno detto che era meglio andare direttamente all’ospedale.
Una volta arrivati, Jack doveva fare un trattamento anestetico in modo che i medici potessero quindi rompere la rete e rilasciare i suoi genitali.
Successivamente, ha dovuto rimanere in osservazione per assicurarsi che la sua uretra non fosse danneggiata mentre si trovava bloccato.
Tuttavia, si è scoperto che Jack non era il primo a rimanere bloccato in questa imbarazzante situazione, solo poche settimane dopo, un ragazzo era entrato nello stesso ospedale con un infortunio simile.
La foto del bimbo che beve dalla pozzanghera fa il giro del mondo (ecco la storia)
Ora Laura esorta i genitori a rimuovere la rete nel costume da bagno in modo che non vengano più colpiti i bambini.
Jack era arrabbiato per un po ‘, ma non passò molto tempo prima che si fosse completamente calmato.
Jack, tuttavia, continua a parlare dell’incidente sostenendo essersi quasi liberato dello paura in vacanza a causa della cattiva rete nel suo costume da bagno.
La compagnia che ha fatto il costume da bagno si è scusata così tanto con Laura e Jack, e indagherà su cosa potrebbe esserci dietro l’incidente.
Condividi l’avvertimento di Laura in modo che tutti i genitori diventino consapevoli del problema in modo che non vengano più colpiti i bambini.