Ogni forma di bullismo va combattuta con ogni mezzo. Non ci sono scuse o motivi per cui qualcuno dovrebbe deprimere mentalmente un'altra persona con parolacce o odio.
Quando il bullismo porta anche alla violenza fisica, è arrivato fin troppo lontano.
Per una madre in Australia, il bullismo contro suo figlio Quade è diventato troppo.
Su Facebook, ha pubblicato un video che mostra suo figlio che piange dopo il giorno di scuola.
Per quanto ne parliamo e sottolineiamo le conseguenze del bullismo, sentiamo comunque ogni giorno delle persone che sono esposte al bullismo sia mentale che fisico.
È un atto incomprensibile e imperdonabile che non dovrebbe mai essere accettato in alcun modo.
Per la mamma australiana Yarraka Bayles, non era la prima volta che sentiva che suo figlio Quade era stato vittima di bullismo a scuola.
Suo figlio di nove anni è nato prematuramente e affetto da nanismo, ha trascorso tutta la sua breve vita a combattere i pregiudizi e i mali degli altri.
Indice:
Ha subito tanti atti di bullismo - clip condivise su Facebook
Ma alla fine, avendone avuto abbastanza del bullismo, ha scelto di pubblicare una clip su Facebook per affermare esattamente come il bullismo può influenzare una persona.
- Avevo appena lasciato mio figlio a scuola quando ho visto come è stato vittima di bullismo dai suoi compagni di classe. Ho immediatamente chiamato il preside e voglio che le persone sappiano - genitori e insegnanti - che queste sono le conseguenze del bullismo.
La clip mostra che Quaden è scioccato e piange dopo il bullismo dei compagni di classe.
La clip è stata ora vista da 6 milioni di persone al momento della stesura.
- Questo è ciò che fa il bullismo, quindi informa i tuoi figli, la tua famiglia e i tuoi amici. È così che il bullismo ha colpito un bambino di nove anni che vuole solo andare a scuola, studiare e divertirsi ogni giorno. Un altro giorno, uno per un commento, un altro brutto soprannome, dice la mamma a The Mirror.
Il bambino di nove anni ha cercato di togliersi la vita
Mamma Yarraka Bayles afferma che Quade, nove anni, ha persino tentato di togliersi la vita a causa del bullismo.
- Succede ogni singolo giorno e ci dispiace. Il tuo bambino potrebbe essere il bullo che spinge un bambino oltre il limite, e Dio ci proibisce di perdere un altro bambino in suicidio a causa del bullismo.