DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 6, 2019

Redazione DonnaWeb

Icona di bellezza degli anni 80: ricordate Patsy Kensit? Com'è oggi?

Possiamo ritenerci fortunate, non tutte invecchiano bene e Patsy Kensit è una di queste, icona di bellezza e invidiata e copiata da molte ragazzine negli anni 80 oggi ha 49 anni e al contrario di tantissime star che fanno di tutto per apparire sempre al meglio, lei è così come la vedi, una donna come tante, il tempo passa e chi se ne frega, nonostante sia una vip e ancora affascinante se ne frega di mostrarsi perfetta e impeccabile. Viva Pasty, una di noi!

Dopo quattro matrimoni e divorzi con famosi musicisti quali Simple Minds, Oasis, Patsy Kensit tra botox, capelli sporchi, tuta e infradito gira per le strade di Londra e non ha nulla a che vedere con l'affascinante cantante degli anni 80.

Qualche giorno fa è stata beccata all'uscita di una spa a Londra, praticamente irriconoscibile, a 49 anni, senza trucco, con un volto gonfio, una tuta e un paio di infradito malgrado piovesse.

Pubblicità

E' stata davvero un'icona di bellezza oggi è una donna segnata dai drammi della vita, una come tante, semplice e naturale. Sicuramente la vita segna e anche per lei non è stata una passeggiata, il tempo passa per tutte e in passato lei ha sofferto tanto per via dei matrimoni finiti male anche problemi di salute. Ma rughe non ce ne sono e qualche ritocchino sicuramente l'avrà fatto, gli zigomi sono più alti grazie al filler, le labbra sono più carnose di un tempo oltre alla bellezza si nota comunque la naturalezza e la semplicità.

Non aveva di certo bisogno di fare tutti questi ritocchi anzi la sua bocca era praticamente perfetta.

Nel 1985 ebbe un grande successo con il gruppo Eight Wonder, tra i brani più ascoltati vi erano "Stay with me" "Cross my heart" "I'm not scared". Ricordiamo anche nel 1986 la parte da protagonista al fianco di David Bowie in "Absolute Beginners" e l'ultima apparizione in Italia nel 1987 accanto ad Eros Ramazzotti, "La luce buona delle stelle".

fonte: dagospia


Leggi anche:

CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI DELLA SERIE “LA SIGNORA DEL WEST”? ECCO COME SONO ...

VI RICORDATE DI LOUIS MIGUEL, IL BEL RAGAZZO DI SANREMO 85? GUARDATE COM’E’ OGGI (VIDEO)

TI RICORDI NICK KAMEN? GUARDA OGGI COM’È DIVENTATO E COSA FA


 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram