Icona di bellezza degli anni 80: ricordate Patsy Kensit? Com’è oggi? Una di noi

Possiamo ritenerci fortunate, non tutte invecchiano bene e Patsy Kensit è una di queste, icona di bellezza e invidiata e copiata da molte ragazzine negli anni 80 oggi ha 49 anni e al contrario di tantissime star che fanno di tutto per apparire sempre al meglio, lei è così come la vedi, una donna come tante, il tempo passa e chi se ne frega, nonostante sia una vip e ancora affascinante se ne frega di mostrarsi perfetta e impeccabile. Viva Pasty, una di noi!

Dopo quattro matrimoni e divorzi con famosi musicisti quali Simple Minds, Oasis, Patsy Kensit tra botox, capelli sporchi, tuta e infradito gira per le strade di Londra e non ha nulla a che vedere con l’affascinante cantante degli anni 80.

Qualche giorno fa è stata beccata all’uscita di una spa a Londra, praticamente irriconoscibile, a 49 anni, senza trucco, con un volto gonfio, una tuta e un paio di infradito malgrado piovesse.

E’ stata davvero un’icona di bellezza oggi è una donna segnata dai drammi della vita, una come tante, semplice e naturale. Sicuramente la vita segna e anche per lei non è stata una passeggiata, il tempo passa per tutte e in passato lei ha sofferto tanto per via dei matrimoni finiti male anche problemi di salute. Ma rughe non ce ne sono e qualche ritocchino sicuramente l’avrà fatto, gli zigomi sono più alti grazie al filler, le labbra sono più carnose di un tempo oltre alla bellezza si nota comunque la naturalezza e la semplicità.


Non aveva di certo bisogno di fare tutti questi ritocchi anzi la sua bocca era praticamente perfetta.

Nel 1985 ebbe un grande successo con il gruppo Eight Wonder, tra i brani più ascoltati vi erano “Stay with me” “Cross my heart” “I’m not scared”. Ricordiamo anche nel 1986 la parte da protagonista al fianco di David Bowie in “Absolute Beginners” e l’ultima apparizione in Italia nel 1987 accanto ad Eros Ramazzotti, “La luce buona delle stelle”.

fonte: dagospia


Leggi anche:

CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI DELLA SERIE “LA SIGNORA DEL WEST”? ECCO COME SONO …

VI RICORDATE DI LOUIS MIGUEL, IL BEL RAGAZZO DI SANREMO 85? GUARDATE COM’E’ OGGI (VIDEO)

TI RICORDI NICK KAMEN? GUARDA OGGI COM’È DIVENTATO E COSA FA