Che fine hanno fatto i protagonisti della serie “La Signora del West”? Ecco come sono oggi

Ci pensate? Sono passati ben 24 anni dal debutto sulla Cbs della serie tv “La Signora del West”, la storia della bella dottoressa Quinn che una volta stabilita a Colorado Springs è costretta a scontrarsi giornalmente con i pregiudizi del posto. Vi chiederete che fine hanno fatto i protagonisti o cosa fanno oggi?

Jane Seymour era Michaela Quinn

La dottoressa che faceva fatica a convivere con la comunità dalla mentalità un pò ristretta ma troverà il vero amore e costruirà la sua famiglia che fine ha fatto?

Jane ha continuato a recitare in molte serie tv e qualche film. ha partecipato inoltre all’edizione americana di Ballando con le stelle.

Joe Lando era Byron Sully

Bellissimo Sully, eravamo tutte un pò innamorate di lui, non fatica molto a conquistare il cuore di Michela e non solo… quando uscì di scena nella quinta stagione le fan protestarono parecchio, crearono addirittura una vera campagna per rivederlo sul set. Dopo la serie tv ha recitato in altre serie di successo come Sentieri e Wildfire, anche in un film tv “La trappola dell’inganno”.

 

Erika Flores è stata Coleen (per tre stagioni)

La simpatica attrice per solo tre stagioni ha vestito i panni della figlia femmina di Charlotte Cooper che in seguito verrà adottata da Michela e seguirà la stessa carriera di medico. Dopo le tre stagione nella serie tv ha lavorato per altre serie di successo come Dr House, CSI e tante altre.



Jessica Bowman era Coleen

Dopo le tre stagioni tv con la partecipazione di Erika Flores nei panni di Coolen, il testimonial passò a Jessica Bowman, se la cavò alla grande secondo la critica. Oggi Jessica continua a recitare in tv e al cinema, ha partecipato a serie come Baywatch e RadioKiller.


Shawn Toovey era Brian Cooper

Il più piccolo di casa Brian, stringerà una grande amicizia con il proprietario dell’emporio di Colorado Springs, Loren Bray. Dopo il successo del telefilm la carriera si è fermata con il capitolo Ritorno a Boston, a quanto pare fino ad oggi risulta essere la sua ultima apparizione in tv.

 

Chad Allen era Matthew Cooper

Il primogenito ribelle che si innamora di Ingrid ammette dopo la pubblicazione di alcune foto ” “compromettenti” la propria omosessualità e nel 2005 Chad si è ritrovato ad affrontare, suo malgrado, le pensanti polemiche della comunità cristiana conservatrice che lo criticava per aver scelto di interpretare il ruolo del missionario nel film End of the Spear.

fonte: socialexite


VI RICORDATE DI LOUIS MIGUEL, IL BEL RAGAZZO DI SANREMO 85? GUARDATE COM’E’ OGGI (VIDEO)

TI RICORDI NICK KAMEN? GUARDA OGGI COM’È DIVENTATO E COSA FA