Se è vero che da una parte WhatsApp è un'applicazione chiamata in causa nel 40% delle cause di divorzio tra gli Italiani è anche vero che se si sa usare nel modo corretto può dare alcune soddisfazioni, una tra le tanti è scoprire una relazione extraconiugale o una semplice scappatella passata....
Sccopri 10 trucchi di WhatsApp che non conoscevi:
1 PUOI USARE WHATSAPP SENZA AVERE UN NUMERO DI CELLULARE
Scarica l'applicazione, installala sul telefono e imposta la modalità airplane, interromperai così la ricezione degli sms. Scegli la modalità di verifica via sms inserendo la tua mail. Clicca invia e subito dopo cancella per interrompere l'identificazione, scarica l'applicazione Spoof Text Message (Android) o Fake-a-Message (iPhone) copia il messaggio della casella email in uscita e invialo con l'app dei messaggi finti insieme al tuo indirizzo email. Il sistema invierà un messaggio al numero finto che si potrà usare per utilizzare WhatsApp.
2 RECUPERA I MESSAGGI CANCELLATI
Nei telefoni android whatsApp salva solitamente nella memoria SD del telefono. Vai nella cartella WhatsApp>Database, li troverai tutti salvati in msgstore.db.crypt. Potrai recuperarli usando un text editor, per i telefonini Apple il procedimento richiede il jailbreak quindi per chi non è esperto è sicuramente più complicato.
3 COME NASCONDERE L'ORARIO DELL'ULTIMO ACCESSO
Puoi nascondere l'orario usando un applicazione che si chiama Not Last Seen, scaricala e successivamente spunta l'opzione "blocca ultimo accesso". salva e così avrai cancellato l'orario.
4 INVIA FILE IN QUALSIASI FORMATO
Se vuoi inviare un file di testo, Excel e Pdf , installate Dropbox e CloudSend connettendo le due applicazioni il link al documento che avrete generato potrete inviarlo agli amici anche tramite WhatsApp.
Indice:
NEL 40% DEI CASI DI DIVORZIO IN ITALIA FA CAPOLINO WHATSAPP
VUOI EVITARE LA CONFERMA DI LETTURA SU WHATSAPP? (DOPPIA SPUNTA BLU) LEGGI COME FARE
5 GESTIRE DIVERSI ACCOUNT WHATSAPP DALLA STESSA APP
Scarica l'applicazione SwitchMe, dopo averla installata ti permetterà di creare un secondo profilo e usarlo contemporaneamente al primo.
6 DISABILITA IL DOWNLOAD DELLE FOTO AUTOMATICO
Per non scaricare migliaia di foto inviate dagli amici andate in impostazioni>impostazioni chat> auto download media
7 CAMBIA LA FOTO DEL PROFILO DEGLI AMICI
Prendi una foto di 561x561 pixel, rinominala con il numero di telefono dell'amico, salvala nella scheda SD nella cartella Profile Pitcures di WhatsApp.
8 NASCONDI LA FOTO DEL PROFILO
Installa WhatsApp Plus e segui tutte le istruzioni in merito.
9 CAMBIA SFONDO ALLE CONVERSAZIONI
Installa WhatsApp PLUS Holo.
10 SCOPRI LE STATISTICHE E ALTRO ANCORA
Basta installare Whatstat for WhatsApp e vai.