Un supertestimone che ha rischiato la vita il giorno della furia omicidia di Andrea Pignani, aiuterà gli investigatori e agli inquirenti della procura di Velletri a fare luce su quanto accaduto in quei tragici momenti, si ricostruirà la dinamica della sparatoria di Ardea in cui persero la vita i due fratellini di 10 e anni, Daniel e David Fusinato e il settantaquattrenne Salvatore Ranieri.
Indice:
Domenica 13 giugno ad Ardea sembrava un giorno come tanti, iniziato con un gioco e una passeggiata nel parco ma un uomo ha iniziato a sparare sulla folla ferendo due bambini e un anziano a morte. In breve tempo sono arrivate le ambulanze e sono intervenuti i carabinieri di Ardea, Anzio e Pomezia.
I due fratellini uccisi, sono stati colpiti da un solo colpo di pistola, questo è quello che è emerso dall'autopsia eseguita sul corpo dei due bambini, le autopsie sono state eseguite all'istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata.
I fratellini sono stati raggiunti da un colpo al petto e uno alla gola, il 35enne omicida, Andrea Pignani, si è poi barricato in casa e si è suicidato.
Per l'anziano di 74 anni invece, Salvatore Raineri, l'autopsia ha confermato che è stato colpito da un solo colpo alla testa, secondo alcune testimonianze l'uomo avrebbe iniziato a sparare puntando l'arma contro alcuni bambini presenti in zona.
Non si conoscono ancora i motivi che hanno portato l'uomo a commettere il folle gesto, ancor di più come mai una persona affetta da problemi psichici seri, avesse con sè una pistola.
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…