I personaggi maschili dei cartoni animati che ci hanno fatto innamorare (sondaggio)

A chi non è capitato di innamorarci almeno una volta dei personaggi maschili dei cartoni animati da bambine? Quelli preferiti erano i belli e dannati, quelli che si facevano più desiderare, quelli con lo sguardo da duro, che facevano soffrire, noi che siamo nate con il mito dell’uomo che non deve chiedere mai.

Secondo i sondaggi i personaggi che ci hanno più fatto innamorare sono:

1- TERENCE: il bello e dannato di Candy Candy, con la sua folta lunga chioma tutte volevamo prendere nel cartone il posto della bionda Candy.

2- MILORD: per le più giovani, ricordate Sailor Moon? Il bel ragazzo avvolto nel mantello con quel cilindro e il bastone era davvero super elegante.

3- ANDRE’: ricordate Lady Oscar? Il bellissimo Andrè innamorato di Oscar, come dimenticare quel bel ragazzo, sensibile e appassionato?

4- SHIRO: tutte noi abbiamo almeno una volta desiderato di trasformarci come Mila in campionesse di pallavolo e incontrare un bel ragazzo sportivo e aitante come Milo.

5- ABEL: la triste e simpatica George? Tutte noi avremmo voluto avere un fratello, adottivo, come il bellissimo e tenebroso Abel.



6- CAPITAN HARLOCK: il capitano avventuroso della magnifica nave ricorda un pò Jack Sparrow dei pirati dei Caraibi.

7- ANTHONY: prima di Terence c’era lui, il dolce Anthony primo amore di Candy, impossibile dimenticarlo, quando morì a causa di quella terribile caduta da cavallo, tutte noi abbiamo pianto un pò.

8- HIROSHI: e jeeg robot d’acciaio? Ve lo ricordate? Hiroshi era un gran bel ragazzo, con quel senso di forza e bontà che trasmetteva era impossibile resistere al suo fascino.

9- ALBERT: il bello di Candy Candy, lo zio Andrew che si rivela alla fine, il bel ragazzo con la lunga chioma bionda.

[poll id=”2″]


LE SIGLE PIU’ BELLE DEI CARTONI DEGLI ANNI 70/80 FAI UN TUFFO NEL PASSATO (VIDEO)
I CARTONI ANIMATI PIÙ TRISTI DELLA NOSTRA INFANZIA (LI RICORDERAI TUTTI O QUASI)