DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 7, 2021

Alessandro Giordano

I Maneskin e la nuova provocazione: nudi e sudati sui social

I Maneskin sono prossimi al lancio del loro nuovo singolo  “Mammamia” e, attendendo di scalare le classifiche, hanno usato i social per una nuova provocazione.

I componenti della band hanno posato completamente nudi, con le parti intime coperte da emoticon a forma di stellina.

Maneskin: gli scatti senza veli

Pubblicità

I Maneskin lanceranno il nuovo singolo “Mammamia” il prossimo 8 ottobre, ma per ascoltarlo in anteprima basterà partecipare al pre-listening che si terrà giovedì 7 ottobre alle 21, in 17 città del mondo.

Forse per il fatto che manchi pochissimo tempo all’evento o semplicemente per voler  dimostrare come sono realmente fatti, i componenti del gruppo si sono lasciati fotografare senza veli, sudati e magnificamente rock.

“Why so hot?”(Perché fa così caldo?): questa è la frase che ha accompagnato le fotografie,  raccogliendo milioni di like in poche ore.

Victoria censura i capezzoli con delle stelline, Damiano sfoggia i tatuaggi

Negli scatti pubblicati sul loro profilo Instagram, Victoria ha i capelli bagnati, delle stelline che censurano i capezzoli e le parti intime e indossa solamente un rosario con la croce pendente.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Damiano, che è alle spalle della ragazza, mostra i  suoi tatuaggi coprendo le parti intime di Thomas con il ginocchio.

I Maneskin, che stanno vivendo un momento d’oro nella loro carriera, hanno dimostrato di avere un talento speciale e di essere vere icone rock, moderne e originali.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram