Annunci di lavoro. Moduli di domanda. Cooperative di credito interne. No, questi non sono i tratti distintivi di un'azienda emergente o di una fiera del lavoro, ma piuttosto, una parte della vita quotidiana in una casa di famiglia nel Grande Stato della Georgia.
Una mamma di tre bambini, Shaketha Marion McGregor voleva insegnare ai suoi piccoli un'importante lezione di vita reale su come guadagnare soldi. Ecco perché ha deciso che da ora in poi, ottenere la loro indennità non sarà facile come avvicinarsi a lei e infastidirla. Ha creato un evento di assunzione in cui i suoi figli hanno fatto domanda per "lavori" in casa - in questo modo, devono lavorare per la loro indennità proprio come gli adulti.
Maggiori informazioni: Facebook
Indice:
Crediti immagine: Shaketha Marion McGregor
Crediti immagine: Shaketha Marion McGregor
"I miei figli continuano a chiedere un nuovo cellulare, dei soldi e possibilità di uscire di casa con gli amici", ha scritto Shaketha su Facebook. "Se vuoi, lavora per questo, guadagnatelo!" Ha anche scherzosamente aggiunto due hashtag: #ThisMomMeansBusiness e #IWonderWhoWillGetFiredFirst. Il post di questa mamma ha ricevuto oltre 213.000 Mi piace, oltre 35.000 commenti ed è stato condiviso in modo impressionante 130.000 volte. Con numeri come questi, Shaketha sembra avere l'anima di una donna d'affari di successo.
Crediti immagine: Shaketha Marion McGregor
Crediti immagine: Shaketha Marion McGregor
Crediti immagine: Shaketha Marion McGregor
Crediti immagine: Shaketha Marion McGregor
Shaketha sta allevando tre figli: le figlie Serinity, che ha 6 anni, e Takeia, 10; e figlio Jahkeem, 13 anni. Quindi, naturalmente, le necessità quotidiane possono diventare un po 'costose con una famiglia così numerosa. Per non parlare di quanto possono sommarsi tutte le prelibatezze richieste dai bambini.
Tom e Donna nello show televisivo Parks and Recreation vivono un tipo di vita "da soli", ma Shaketha ovviamente non vuole che i suoi figli seguano lo stesso percorso. Quindi ha pubblicato avvisi di "lavoro" per varie faccende domestiche, ha stampato moduli di domanda di lavoro per i suoi figli e ha persino istituito "Credit Union di mamma". Tra l'elenco di posizioni aperte c'erano la governante principale, il supervisore della lavanderia e il responsabile della cucina. Personalmente, credo che quest'ultimo sembri il miglior punto di partenza per una grande carriera, ma cosa ne pensi?
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…