I figli le chiedono sempre più soldi, la mamma ha un’idea geniale che tutti i genitori ora le copiano

Annunci di lavoro. Moduli di domanda. Cooperative di credito interne. No, questi non sono i tratti distintivi di un’azienda emergente o di una fiera del lavoro, ma piuttosto, una parte della vita quotidiana in una casa di famiglia nel Grande Stato della Georgia.

Una mamma di tre bambini, Shaketha Marion McGregor voleva insegnare ai suoi piccoli un’importante lezione di vita reale su come guadagnare soldi. Ecco perché ha deciso che da ora in poi, ottenere la loro indennità non sarà facile come avvicinarsi a lei e infastidirla. Ha creato un evento di assunzione in cui i suoi figli hanno fatto domanda per “lavori” in casa – in questo modo, devono lavorare per la loro indennità proprio come gli adulti.

Maggiori informazioni: Facebook

La mamma stanca dei suoi figli che le chiedevano sempre più denaro, ha escogitato un piano astuto

Crediti immagine: Shaketha Marion McGregor

Ha costretto i suoi figli a fare domanda per “lavori” in casa, in modo che possano guadagnare la loro indennità

Crediti immagine: Shaketha Marion McGregor

“I miei figli continuano a chiedere un nuovo cellulare, dei soldi e possibilità di uscire di casa con gli amici”, ha scritto Shaketha su Facebook. “Se vuoi, lavora per questo, guadagnatelo!” Ha anche scherzosamente aggiunto due hashtag: #ThisMomMeansBusiness e #IWonderWhoWillGetFiredFirst. Il post di questa mamma ha ricevuto oltre 213.000 Mi piace, oltre 35.000 commenti ed è stato condiviso in modo impressionante 130.000 volte. Con numeri come questi, Shaketha sembra avere l’anima di una donna d’affari di successo.

I lavori erano direttore della cucina, governante principale e supervisore della lavanderia

Crediti immagine: Shaketha Marion McGregor

Crediti immagine: Shaketha Marion McGregor

Crediti immagine: Shaketha Marion McGregor

Crediti immagine: Shaketha Marion McGregor

Shaketha sta allevando tre figli: le figlie Serinity, che ha 6 anni, e Takeia, 10; e figlio Jahkeem, 13 anni. Quindi, naturalmente, le necessità quotidiane possono diventare un po ‘costose con una famiglia così numerosa. Per non parlare di quanto possono sommarsi tutte le prelibatezze richieste dai bambini.

La tabella delle faccende domestiche da assegnare ai bambini in base all’età

La mamma ha inviato a suo figlio una lettera di rifiuto dopo aver fatto domanda per una posizione che era stata occupata.

Tom e Donna nello show televisivo Parks and Recreation vivono un tipo di vita “da soli”, ma Shaketha ovviamente non vuole che i suoi figli seguano lo stesso percorso. Quindi ha pubblicato avvisi di “lavoro” per varie faccende domestiche, ha stampato moduli di domanda di lavoro per i suoi figli e ha persino istituito “Credit Union di mamma”. Tra l’elenco di posizioni aperte c’erano la governante principale, il supervisore della lavanderia e il responsabile della cucina. Personalmente, credo che quest’ultimo sembri il miglior punto di partenza per una grande carriera, ma cosa ne pensi?