Maggio 20, 2021

Redazione DonnaWeb

Costumi da bagno 2021: i modelli che vanno di moda quest'anno

A prescindere dal proprio fisico, ogni anno indossare il costume da bagno per molte donne è un vero e proprio dramma, non ci sente mai a proprio agio, ci si creano tanti problemi ed è proprio per questo che è importante trovare il modello che meglio si adatta al nostro corpo e che ci fa sentire più sicure e più attraenti.

Oggi vi proporremo alcuni costumi da bagno di vari modelli, sia interi che bikini, ottimi per qualsiasi fisico, anche per chi non ha proprio un fisico da modella e vuole nascondere qualche rotolino o smagliatura, visto che in questi ultimi mesi di chiusura in casa un pò tutti ci ritroviamo con qualche chilo di troppo.

Ce ne sono tantissimi, nero e oro va bene sempre ed è uno degli abbinamenti più eleganti da sempre gradito. Questo con le coppe abbastanza comode per contenere un seno importante e con gli slip non proprio ridottissimi.ù

Bikini nero e oro

Lo trovate ad un mini prezzo incredibile su Amazon

Se avete voglia di coprire un pò di più le forme e contenerle un pò, vi proponiamo invece un altro modello, disponibile in vari colori, che potrete acquistare qui.

MERAVIGLIOSI COSTUMI PER LE DONNE CURVY, SCEGLI QUELLO CHE FA PER TE!

Bikini contenitivo

Un bikini di sicuro successo, è quello che vi presentiamo successivamente, ha le spalline, dei volant che lo rendono molto romantico e giovanile nello stesso tempo perchè è un pò ridotto, per chi non ha paura di osare.

Sempre disponibile in varie tonalità, lo trovi qui.

Bikini romantico

Bikini push up

Per le più giovani vi proponiamo un costume push up molto simpatico, disponibile in due tonalità, bianco blu o bianco azzurro, davvero particolare l'allacciatura sul seno, semplice e minimale, anche nel prezzo, ridottissimo, lo trovate qui.

Bikini tropicale

Un bikini che fa pensare ai tropici, quello che vi mostriamo in foto è davvero elegante e adatto per una signora che vuole scoprirsi ma non troppo, vuole mostrarsi senza rinunciare alla propria eleganza. Modello adatto a tutte, giovani e non, con questo costume non vi sentirete mai fuori forma, lo trovate qui ad un prezzo piccolissimo.

SCEGLIERE IL COSTUME DA BAGNO GIUSTO? I CONSIGLI PER APPARIRE PIU’ MAGRE

Bikini bianco e nero

Per andare sul sicuro sia come modello che come colore, questo bikini in bianco e nero è adatto a tutte, molto apprezzato su Amazon, è uno di quelli che ha ricevuto più consensi, recensioni a 5 stelle, se volete acquistarlo ad un prezzo davvero conveniente cliccate qui.

Bikini che non passa mai di moda

Per concludere vi proponiamo un bikini che non passa mai di moda, un motivo floreale bello che ricorda la primavera e l'estate, ottimo per chi ha un fisico asciutto e vuole prendere un'abbronzatura quasi totale, lo trovate qui.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram