DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 26, 2019

Redazione DonnaWeb

I capelli della bambina si accorciavano misteriosamente ogni giorno - Appena la madre scopre il motivo scoppia in lacrime

Come genitore, non riesco a smettere di prendermi cura dei miei figli. Il pensiero di qualcuno che prende in giro tuo figlio alle sue spalle può renderti molto triste. Sfortunatamente, questo incubo si è avverato per un genitore.

 La figlia di 5 anni Melissa di Samantha Fleming aveva dei capelli biondi bellissimi e lunghi. A Melissa è piaciuto il fatto che sua madre abbia creato diversi tipi di acconciature spettacolari per lei.

Little Things afferma che quando Melissa ha iniziato la prima elementare nel 2017, i suoi capelli si accorciavano ogni volta che tornava a casa alla fine della giornata.

La mamma di Melissa dice che i suoi capelli erano molto più lunghi prima. Immagine: Youtube

Quando chiese a Melissa cosa fosse successo esattamente, le disse che i suoi compagni le tagliavano i capelli. Ciò rese Samantha molto preoccupata. La mamma pensava di dover intervenire.

Secondo sua madre, è stata vittima di bullismo

Samantha ne ha discusso con la scuola. Successivamente, la scuola ha annunciato che era vietato giocare con le forbici. Nonostante ciò, i capelli della piccola diventavano ancora più corti.

I capelli di Melissa si accorciarono fino a raggiungere le spalle.

I suoi capelli erano fino alla schiena. Ora si estendono solo fino alla spalla. È una cosa orribile quanto inspiegabile, " afferma Samantha al sito The Sun.

La madre di Melissa ha detto che sua figlia era stata vittima di bullismo perché le erano state diagnosticate difficoltà di apprendimento. Di conseguenza, Melissa non ha visto la vera natura della situazione e non ha riconosciuto che altri bambini stavano giocando a sue spese.

Gli insegnanti non hanno fatto nulla

Samantha riprese le discussioni con la scuola e chiese che si facesse qualcosa. Tuttavia, non è stata intrapresa alcuna azione.

La madre ora vuole mostrare le conseguenze del bullismo a scuola ed esorta tutti i genitori a reagire con forza se notano casi simili a queste.

Per favore condividi se sei d'accordo con Samantha.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram