La star di Hollywood, Elizabeth Olsen, ha deciso di trascorrere le meritate vacanze in Sardegna.
Concluse le riprese di “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, l'attrice ha dichiarato di volersi ritagliare dei momenti per rilassarsi e prendersi cura di sé stessa.
Dal 21 al 25 luglio inoltre, si terrà il Filming Italy Sardegna dove, proprio per omaggiare l’attrice verranno proiettati, alcuni dei film sugli Avengers, famosi supereroi sempre in prima linea contro il male.
15 sfondi HD ispirati a Harry Potter per rendere il tuo smartphone magico!
Ricordiamo infatti che la Olsen presta il volto di Wanda Maximoff uno dei personaggi più famosi di questa saga elettrizzante, che continua ad ottenere tantissimo successo.
Elizabeth inoltre ha da poco diretto la serie “Sorry for your loss”,dove ha ricoperto il ruolo della protagonista e che, per il successo ottenuto, le ha riservato una candidatura ai Critics Choice Television Awards.
La carriera di questa attrice sarà sicuramente in salita, viste le doti recitative con le quali interpreta al meglio ogni personaggio.
Sicuramente il successo è di famiglia, poiché ricordiamo che Elizabeth è la sorella minore di due volti americani molto conosciuti, ovvero le gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen che, in passato, hanno accompagnato i pomeriggi di molte adolescenti grazie ai loro telefilm davvero spassosi.