10 celebrità che sono nipoti o figli di altre celebrità ma che non hanno voluto dichiararlo in pubblico

Molte celebrità non sono solo si caratterizzano per il lavoro; i loro fan o i loro conti bancari milionari, ma si scopre che molti di loro hanno anche dei familiari che non immagini!

Il sito OkChicas ha raccolto informazioni interessanti di alcune celebrità scoprendo di più sul loro albero genealogico, in particolare i loro nonni “sconosciuti”.

1. Charles Chaplin e Oona Chaplin

Charles Chaplin e Oona Chaplin

L’attrice nota per il suo ruolo di Talisa Maegyr (moglie di Robb Stark) in Game of Thrones , è la nipote dell’iconico Charles Chaplin. Anche sua madre, Geraldine Chaplin, è impegnata nella recitazione.

2. Abraham Lincoln e Tom Hanks

Abraham Lincoln e Tom Hanks 

Famoso per aver interpretato Castaway e Forrest Gump , l’attore è un lontano cugino del diciassettesimo presidente degli Stati Uniti, Abraham Lincoln. La madre di Lincoln portava il nome di famiglia Hanks, che la collega alla madre dell’attore.

3. Marlon Brando e Tuki Brando

Marlon Brando e Tuki Brando

Tuki è il nipote dell’attore Marlon Brando, che ha partecipato a Il padrino. Contrariamente a suo nonno, il giovane ha deciso di finire una carriera in medicina e dedicarsi al mondo della moda.

4. Anne Gwynne e Chris Pine

Anne Gwynne e Chris Pine

Pine si esibisce nel sangue, dal momento che sua nonna è stata una delle prime donne a recitare nei film horror. Chris è noto per le sue esibizioni su Stark Trek , Wonder Woman , tra gli altri.

5. Nelson Mandela e Zoleka Mandela

Nelson Mandela e Zoleka Mandela

Zoleka è una nipote di chi era presidente del Sudafrica e un attivista che ha combattuto contro la discriminazione; è una scrittrice e aiuta anche le persone bisognose; È ambasciatrice presso l’Organizzazione delle Nazioni Unite dopo che sua figlia è morta in un incidente d’auto.

6. Herbert Henry Asquith e Helena Bonham Carter

Herbert Henry Asquith e Helena Bonham Carter

La nota Bellatrix Lestrange nella saga di Harry Potter, pronipote di chi fu Primo Ministro del Regno Unito tra il 1908 e il 1916.

7. Charles Dickens e Harry Lloyd

Charles Dickens e Harry Lloyd

Viserys Targaryen, il diabolico fratello della madre drago in Game of Thrones, è stato interpretato da Harry Lloyd, che è un pronipote del famoso romanziere Charles Dickens. 

8. Clark Gable e Clark James Gable

Clark Gable e Clark James Gable

Clark James Gable era un attore, modello e presentatore televisivo; Era il nipote dell’attore premio Oscar per il miglior attore, Clark Gable.

9. Janet Leigh e Jamie Lee Curtis

Janet Leigh e Jamie Lee Curtis

La madre di Lindsay Lohan in A Friday of Madmen è la figlia dell’attrice famosa per il suo ruolo nel film Psycho. 

10. Minnie Riperton e Maya Rudolph

Minnie Riperton e Maya Rudolph

L’attrice e comica Maya Rudolph è la figlia della cantautrice Minnie Riperton.