DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 1, 2021

Redazione DonnaWeb

Vi ricordate la cantante Holly Valance che cantava Kiss? Ecco che fine ha fatto

Indice:

Ricordate Holly Valance?

Holly Valance è nata a Melbourne in Autralia l'11 maggio 1983, è del segno del toro, i suo i genitori erano un modello e pianista serbo e la mamma una modella inglese.

Una curiosità, il nonno era cugino di Benny Hill, Holly ha due sorelle di nome Coco e Olympia, hanno tutte e tre la cittadinanza inglese e quella australiana.

Pubblicità

Come è diventata famosa?

In Italia Holly Valance è diventata famosa per una canzone molto orecchiabile Kiss Kiss e per un video.

Che fine ha fatto Kledi? Il ballerino delle scorse edizioni di Amici: ecco la sua bella famiglia

Una cover di una canzone turca Simarik ma lei con la sua bellezza e la sua voce riuscì ad interpretarla con un tocco in più di sensualità che fecero colpo sul grande pubblico.

Vinse dei premi nel 2003 da Disney Channel per miglior singolo e miglior artista emergente. Ebbe successo in Autralia con una nuova canzone.

Chi si ricorda di Louis Miguel? Partecipò e vinse a Sanremo dell’85: guardate com’è o cosa fa oggi

Con gli ultimi album invece non ha avuto molto successo tanto che hanno segnato la sua vera e propria fine dal punto di vista musicale.

Che fa oggi Holly Valance?

Holly dopo qualche partecipazione a serial tv si è ritirata a vita privata, è sposata con Nick Candy, famoso nel ramo immobiliare a Beverly Hills, dal 2012. I due hanno una figlia, durante la gravidanza Holly Valance ha messo su parecchi chili ed è stata fotografata spesso.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram