DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 21, 2019

Redazione DonnaWeb

Hai lo stomaco gonfio? Segnali di avvertimento che non dovresti mai ignorare

Molte persone soffrono di gonfiore addominale. Può essere molto scomodo. Lo stomaco gonfio è un problema molto comune e, nella maggior parte dei casi, quando mangi troppo. Ma questo non è sempre, ci sono molte ragioni gravi per l'addome gonfio, può essere anche il cancro.

Come faresti la differenza, dovresti leggere il testo che segue circa 10 gravi diagnosi per lo stomaco gonfio.

Perdita di peso - Quando si inizia rapidamente a perdere peso, soprattutto se si perde il 10% del peso corporeo senza cambiamenti drastici nella dieta quotidiana o in attività estremamente fisica, si dovrebbe prendere molto sul serio. Qualche volta ti senti pieno dopo aver assunto una piccola quantità di cibo che potrebbe essere un segno di cancro o secrezione tumorale di alcuni liquidi che sopprimono l'appetito.

Ascite - Condizione in cui la vita si espande e improvvisamente guadagna più peso a causa di un'anormale secrezione di liquido nell'addome. Può essere così gonfio e dare l'aspetto come quando sei incinta. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram